Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bridgerton 2: chi sono i nuovi membri del cast

La produzione ShondaLand ha già confermato la fine delle riprese della seconda stagione, che ha portato ritardi dovuti alla pandemia

05 Gennaio 2022

Bridgerton

Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)

La serie Tv Bridgerton è stata un enorme successo da quando nel 2020 il giorno di Natale è stata trasmessa per Netflix.

La serie nasceva dalla trasposizione cinematografica del libro dell'autrice Julia Quinn "Il Duca ed io" e racchiudeva tutto quello di cui avevamo bisogno, trame romantiche, intrighi, spettacolari riprese in una Inghiterra di epoca vittoriana e non sono mancate le parti umoristiche tutto magistralmente interpretato da una serie di attori in costume dell'epoca.

Grande merito agli sceneggiatori ed alla fotografia per una ripoduzione di una Inghilterra nell'età della Reggenza.

La produzione ShondaLand ha già confermato, per la gioia dei fans, la fine delle riprese della seconda stagione, che ha portato ritardi dovuti alla pandemia. Inoltre ha anche confermato l'avvio alle riprese anche per la stagione 3 e 4 della famosa saga.

Quando andrà in onda Bridgerton 2?

Netflix ha dato notizia che la seconda stagione sarà sugli schermi sicuramente il 25 Marzo del 2022 e non solo altri quattro nuovi attori faranno parte del cast mentre qualcuno non ci sarà più.

Tutti i fans dell'attore Regé-Jean Page, che impersonava il bel Duca di Hastings, con grande dispiacere hanno appreso da Netflix e tutta la produzione, la conferma che non farà parte del cast. Mentre Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) sarà ancora nel cast sempre nel ruolo della moglie del Duca, aiuterà il fratello Sir Antony Bridgerton nelle sue vicende amorose. Ritroveremo nel cast anche Eloise e Lady Violet Bridgerton.

Tra le nuove entrate l'attrice Simone Ashley, sarà il volto femminile di Bridgerton 2, impersonerà la donna che farà capitolare il cuore del fratello di Daphne, Sir Antony Bridgerton (Jonathan Bailey), altra nuova entrata la sorella la sorella Edwina (Charithra Chandran) ed alcuni flashback dell'ormai defunto patriarca Edmund Bridgerton.

Trama

Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) il maggiore dei fratelli Bridgerton, per salvare il buon nome della famiglia si appresta a cercare moglie, finchè non incontra due sorelle provenieneti dall'India, Kate (Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran). Quando Lord Anthony comincia a corteggiare Edwina, la sorella maggiore Kate comprende subito che non si tratterà di un matrimonio d'amore e farà tutto quello che è in suo potere per fermare l'unione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x