Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è lo zio di Miriana Trevisan morto: la showgirl ha perso il padre poco tempo fa

Lo zio di Miriana Trevisan è morto mentre lei è nella casa del Grande Fratello: fra i due c'era un fortissimo legame

30 Dicembre 2021

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan (foto grandefratellotv instagram)

Chi è lo zio di Miriana Trevisan, morto mentre lei è nella casa del Gf Vip.

La concorrente è stata chiamata dalla produzione del Grande Fratello Vip per una comunicazione relativa alla sua famiglia. Lo ha reso noto il Gf in un post su Instagram. Purtroppo si tratta della notizia di un grave lutto: è morto lo zio di Miriana Trevisan. Per la show girl si tratta di un anno davvero difficile, colpito da altre perdite.

Chi è lo zio di Miriana Trevisan morto

Il 29 dicembre, il Grande Fratello ha annunciato che Miriana Trevisan è stata "messa in contatto con la famiglia per una importante comunicazione che la riguarda". I fan si sono subito preoccupati temendo il peggio. La notizia che è stata comunicata alla show girl è una delle peggiori che si possano ricevere: un lutto in famiglia. Lo zio a cui era tanto affezionata purtroppo è venuto a mancare proprio mentre lei è nella casa.

Dopo aver ricevuto la comunicazione, Miriana è tornata dai compagni d'avventura e ha raccontato quanto appreso. Si è sfogata con loro scoppiando in un forte pianto. Gli altri inquilini hanno subito cercato di darle sostegno e forza, abbracciandola e consolandola.

Morto lo zio di Miriana Trevisan

"Ero la sua nipote preferita - ha rivelato la show girl parlando dello zio morto - lo amavo tantissimo". Purtroppo questo non è l'unico lutto che ha subito Miriana nel 2021. "Quest’anno è morta prima mia zia - ha raccontato agli inquilini - poi mio padre. Poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio".

Poco tempo fa la Trevisan aveva annunciato sui social la perdita del padre Adriano. "Buon viaggio papà - aveva scritto su Instagram - ti amo tanto. Grazie grazie grazie". L’uomo aveva 77 anni ed era stato stroncato dal Covid.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x