29 Dicembre 2021
Delia Duran (foto da profilo Instagram)
Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip: l'indiscrezione vola e i fan non stanno più nella pelle. Passato poco tempo dalla squalifica di Alex Belli, potrebbe essere la volta della sua compagna. Sarebbe per il reality una svolta clamorosa. La modella venezuelana dovrebbe convivere con la "rivale" Soleil Sorge. Resteranno su le mura della casa più spiata d'Italia? Ecco che cosa si sa sull'ingresso della donna.
Lui esce, lei entra. La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran continua a far chiacchierare e i riflettori potrebbero restare su di loro ancora per molto tempo. Nelle ultime sul web non si fa altro che parlare del possibile ingresso della bellissima modella venezuelana nella casa del Gf Vip.
Delia Duran è già stata più volte ospite del programma e ha persino varcato la porta rossa per raggiungere il suo amato. I fan del reality ricordano ancora tutte le scenate di gelosia, i pianti, le risate e soprattutto le litigate.
Al Grande Fratello Vip, dato lo spostamento in avanti della data della finale, sono previsti nuovi concorrenti e dopo Alessandro Basciano e l'annunciato Kabir Bedi è pronta a varcare la famosa porta rossa Delia Duran, moglie di Alex Belli.
A lanciare l'indiscrezione è "TvBlog". Delia Duran potrebbe entrare presto nella casa come concorrente, dopo l'uscita di suo "marito", Alex Belli. Fra gli inquilini con cui condividere gli spazi troverà anche Soleil Sorge. Fra le due non sono mancati momenti di tensione. Tutti ricordano che cosa è successo negli ultimi minuti di permamnenza nel reality da parte dell'attore.
Solei e Delia hanno già avuto modo di confrontarsi, ma convivere è un'altra cosa. Secondo diversi rumor, la modella sarebbe già in quarantena proprio per poter fare il suo ingresso nel reality come concorrente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia