27 Dicembre 2021
Concorrenti al televoto del Gf Vip il 27 dicembre 2021
Il televoto del Grande Fratello Vip e le percentuali del sondaggio di oggi, lunedì 27 dicembre 2021, sono super. Il reality più seguito d'Italia torna dopo lo stop della Vigilia d Natale. Il 24 dicembre la puntata non è andata i onda, dunque i i concorrenti in nomination sono sempre gli stessi.
Scopriamo chi rischia di uscire secondo il sondaggio. Il televoto è eliminatorio, dunque nella prossima diretta un concorrente dovrà abbandonare definitivamente la casa.
Il 24 dicembre il Gf Vip non è andato in onda. La diretta è saltata perchè era la Vigilia di Natale. Il reality più famoso d'Italia si è preso qualche giorno di stop. Al suo posto Canale 5 ha tenuto compagnia agli italiani con il concerto di Natale in Vaticano, concotto da Federica Panicucci.
La nuova puntata del Gf va in onda stasera, lunedì 27 dicembre 2021. Sul web sono partiti alcuni sondaggi per scoprire chi sono i favoriti e chi invece rischia di uscire dalla casa.
Nella scora puntata sono finiti al televoto tre concorrenti: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e il duo Valeria Marini-Giacomo Urtis. Il concorrente meno votato sarà eliminato. Signorini leggerà il verdetto in diretta tv il 27 dicembre.
L'attesa è molto alta. In nomination infatti ci sono due concorrenti che ultimamente hanno fatto molto chiacchierare. Parliamo di Biagio e Miriana. Fra loro sembra stia nascendo qualcosa. Tuttavia molti fan del reality nutrono molti dubbi nei confronti dell'opinionista. Lui infatti ha una fidanzata fuori, ma si sta avvicinando moltissimo alla showgirl. Strategia o verità? Nelle ultime sembra che la fidanzata di Biagio abbia deciso di interrompere la loro relazione. Se lui lo scoprirà, si lascerà andare completamente con Miriana?
Grazie ai sondaggi sul televoto di Grande Fratello Forumfree e RealityHouse possiamo farci un'idea sul gradimento degli utenti online. In nomination abbiamo detto che ci sono Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini-Giacomo Urtis. Il meno votato sarà il dodicesimo eliminato della sesta edizione.
Secondo le percentuali dei due portali, a rischiare l'eliminazione è Biagio. Lo showman non solo è ultimo nel gradimento, ma appare anche molto staccato dagli altri concorrenti in nomination.
Ecco i risultati dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello Vip di stasera. A rischiare di essere eliminato è soprattutto Biagio D'Anelli. Non sono messi benissimo nemmeno Valeria Marini e Giacomo Urtis che concorrono come concorrente unico. La favorita è invece Miriana Trevisan. La show girl napoletana è partita in sordina, ma nelle ultime settimane si sta esponendo e piace sempre di più.
Scopriamo ora le percentuali dei sondaggi sul televoto di oggi. Secondo ForumFree, Biagio D'Anelli è ultimo con il 21% dei voti. Segue il due composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis con il 36% delle preferenze. Prima classificata Miriana Trevisan che ottiene il 43,02% dei consensi.
Anche per Reality House a rischiare l'eliminazione è Biagio D'Anelli. Quest'ultimo ottiene infatti solo il 18% delle preferenze. Il duo Valeria-Giacomo ottiene invece il 29% dei voti. Miriana è ancora una volta la più amata con il 53% del gradimento.
Forumfree
RealityHouse
Biagio D'Anelli ha fatto chiacchierare sin dal suo ingresso nella casa per il suo legame con Miriana Trevisan. L'opinionista si è avvicinato moltissimo alla showgirl facendo pensare a tutti che fra loro potesse nascere una storia. Lui tuttavia ha una fidanzata. In molti, soprattutto per questo, ritengono che l'uomo stia fingendo. Le sue attenzioni nei confronti della Trevisan sarebbero frutto di una strategia messa in atto per avere i riflettori puntati su di sè e rimanere nella casa.
Chi uscirà dal Gf Vip? Per scoprirlo non resta che attendere il verdetto del televoto del Grande Fratello Vip nella prossima puntata in onda il 27 dicembre 2021 su Canale alle 21:45.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia