Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Natale Giunta, brutto incidente per lo chef de La Prova del Cuoco

Lo chef Natale Giunta ha raccontato l'accaduto sui social con tanto di durissimo sfogo

20 Dicembre 2021

Natale Giunta, brutto incidente per lo chef de La Prova del Cuoco

fonte: Instagram Natale Giunta

Brutto incidente per l'amatissimo chef siciliano de La Prova del Cuoco Natale Giunta. A comunicarlo è lui stesso che sui suoi profili social ha pubblicato una foto in cui sono ben evidenti i danni riportati sul viso, sul naso e in testa. Il cuoco su Instagram si è anche sfogato per l'accaduto, lanciando una forte accusa. Doveva essere un tranquillo venerdì sera per lo chef noto in televisione per la sua partecipazione a La Prova del Cuoco, ma qualcosa ha rovinato tutto. Ecco cos'è successo.

La dinamica dell'incidente

A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Natale Giunta, che in un post ha spiegato la dinamica dell'incidente: stava viaggiando per strada a Palermo a bordo di un monopattino quando improvvisamente è caduto in modo brusco, sbattendo testa e naso. A causare la caduta è stata una grande buca al centro della strada che lo chef non è riuscito a evitare. La buca - ha rivelato Natale - era attorno a un tombino e si era formata per mancata manutenzione. Nel giro di un brevissimo istante il volto de La Prova del Cuoco si è trovato per terra con la faccia tutta insanguinata. 

Natale Giunta è stato portato subito d'urgenza in Ospedale dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Terminato quest'ultimo, lo chef ha scritto un post di sfogo sui social, attaccando duramente i vertici del capoluogo siciliano. "Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro", scrive il cuoco parlando di Palermo. "Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque".

Giunta infine, dopo lo sfogo, ha ringraziato "tutte quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo". "Ricordo - ha detto - solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato", ha concluso sui social. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x