12 Dicembre 2021
Delia Duran (foto da profilo Instagram)
Chi è Carlo Cuozzo, l'uomo che Delia Duran ha baciato al ristorante mentre il marito Alex Belli è nella casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo lo scoop, questo nome ha iniziato a fare il giro del web e tutti ora voglio avere informazioni sul misterioso ragazzo. Lui è stato immortalato in un ristorante di Milano insieme alla compagna dell'ex attore di Centrovetrine, in atteggiamenti inequivocabili.
A paparazzarli insieme è stato il sito Whopsee.it che ha beccato i due giovani mentre si baciavano appassionatamente a cena. Dopo la diffusione delle foto è partito il toto nome e finalmente si è scoperto che quell'uomo si chiama Carlo Cuozzo. Scopriamo dunque chi è, che lavoro fa, qual è il suo profilo Instagram e chi è la ex fidanzata Noemi. Proprio quest'ultima ha cercato di far chiarezza sulle foto del bacio e ha sganciato una vera e propria bomba contro i due diretti interessati.
Carlo Cuozzo è di Napoli, ha 24 anni e fa l'imprenditore. Sarebbe fondatore insieme ad un socio di un'agenzia di social media marketing che si occupa di aiutare privati e imprese ad affermarsi nel mondo dei social network.
Tutto il resto è ancora mistero. Della vita privata dell'uomo che ha baciato Delia Duran in un ristorante di Milano si sa davvero poco. Nelle ultime ore però la sua ex fidanzata Noemi ha sganciato una bomba. Tutti si chiedono se quel bacio sia vero o se sia solo una strategia. In questo caso è solo vendetta o è tutto studiato a tavolino per ottenere visibilità? Noemi ha cercato di fare chiarezza, ma le sue parole non mettono in buona luce i protagonisti del bacio.
Carlo Cuozzo avrebbe chiuso il suo profilo Instagram dopo la diffusione del suo nome sul web. La conferma arriva da alcuni utenti su Twitter che commentano l'accaduto. Tra i follower dell'imprenditore ci sarebbe anche Delia Duran.
Dopo che le foto del bacio fra la modella venezuelana e l'imprenditore hanno fatto il giro del web, è intervenuta anche la ex fidanzata di Carlo Cuozzo, Noemi. "Siamo stati insieme per quattro mesi - ha rivelato la giovane al sito Very Inutil People - dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere".
"Lui mi dice che non può più stare insieme a me - ha spiegato ancora Noemi - perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile". "All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane - ha continuato la ragazza spiegando step by step la loro storia d'amore - poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi".
Il riavvicinamento fra i due è tuttavia durato pochissimo. I due si sono lasciati di nuovo e, secondo Noemi, Carlo Cuozzo avrebbe interrotto di nuovo la loro storia proprio per non perdere quella "opportunità di lavoro".
Dopo aver raccontato la sua storia con l'ormai ex fidanzato, Noemi si è soffermata sulle foto del bacio fra Cuozzo e Delia. Quell'occasione "di lavoro" di cui lui aveva parlato a lei, consisterebbe nel creare finti scoop con donne appartenenti al mondo dello spettacolo.
"Dopo ci siamo lasciati di nuovo - ha spiegato la giovane - perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli". "Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati - ha continuato Noemi - anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa".
"Sabato scorso ci siamo lasciati - ha rivelato ancora - e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo, era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione".
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia