06 Dicembre 2021
Spider-Man: No Way Home, prevendite mettono in crisi i siti: ecco come comprare i biglietti. Lunedì 6 dicembre è partita in Italia le prevendita dei biglietti per vedere al cinema di Spider-Man: No Way Home. Il debutto nelle sale è previsto in Italia per mercoledì 15 dicembre.
Inutile dire che la tensione tra i fan è palpabile. Il ritorno dell'uomo ragno sul grande schermo era atteso ormai da tantissimo e l'atmosfera sembra essere quella delle grandi occasioni. Negli Stati Uniti, dove le prevendite sono iniziate già la settimana scorsa, i sold-out per le proiezioni dei primi giorni si sono verificati nel giro di qualche minuto appena. Siti in crisi totale, anche quelli delle principali catene di multisala. Grande occasione anche per i bagarini, che hanno subito rimesso in vendita i biglietti a cifre folli.
Situazione folle anche in Italia- In queste ore i fan della Marvel stanno passando davvero dei brutti momenti. Il sito di UCI Cinema, una delle principali catene multisala italiane, è in difficoltà per il troppo traffico e fa ricorso alla coda virtuale della CDN per calmierare l'accesso, quello di The Space è molto lento, così come diversi altri.
Spider Man No Way Home è un film di genere azione, avventura, fantasy la cui uscita in Italia è prevista per il 15 dicembre 2021. Il film è diretto da Jon Watts, con Tom Holland e Zendaya. Sarà distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo del franchise targato Marvel/ Sony che segue le avventure di Peter Parker alias Spider Man, che abbiamo imparato a conoscere ad amare nei due film precedenti, Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), e nella serie "Avengers", sempre firmati Marvel. Al momento a svelare nuovi importantissimi dettagli sulla trama è stato il primo trailer ufficiale, rilasciato il 24 agosto 2021. Ma facciamo un passo alla volta e scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su Spider Man No Way Home.
Per la gioia di tutti gli appassionati, martedì 24 agosto 2021 è uscito il primo trailer ufficiale di Spider Man No Way Home che ha svelato molti importantissimi dettagli sulla trama e sul cast che vedremo interpretare i nostri personaggi preferiti nella pellicola in uscita. Le prime immagini di Spider Man No Way Home hanno avuto un iter curioso. Infatti il trailer ufficiale è stato rilasciato dopo un curioso incidente di percorso: un teaser trailer è trapelato su Tik Tok ed è stato subito cancellato. Errore o strategia? A voi il giudizio.
Ecco quali sono gli attori che sappiamo faranno parte del cast di Spider Man No Way Home in uscita a dicembre. Tom Holland sarà ovviamente il protagonista, come nei film precedenti, e interpreterà Peter Parker e il suo alter ego Spider Man. Ma saranno anche altri i personaggi che rivedremo (con piacere) nella pellicola. Tra loro Zendaya, che interpreterà MJ, la ragazza a cui Peter Parker rivela il suo lato più romantico e Benedict Cumberbatch, nei panni di Doctor Strange. Vecchi "amici" in arrivo sono stati svelati dal primo trailer ufficiale: Jamie Foxx e Alfred Molina, rispettivamente nei panni di Electro e Doctor Octopus (i precedenti cattivi dei film di Spider-Man non MCU).
Si rumoreggia che faranno parte del cast di Spider Man No Way Home anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Willem Dafoe. Tutti quanti gli interpreti ritorneranno nel ruolo dei propri personaggi originali, quelli impersonati nei precedenti film di Spider-Man della Sony.
La trama di Spider Man No Way Home è stata gelosamente tenuta segreta, ma dopo l'uscita del primo trailer ufficiale Marvel molti dettagli sono stati chiariti. Dalle prime immagini sembra infatti che il giovane Peter Parker si troverà in una situazione davvero difficile: Electro ha rivelato a tutto il mondo la sua doppia identità e ora per il ragazzo vivere è diventato impossibile. Peter condividere con l'amica e fidanzata MJ tutte le difficoltà e i desideri di un ritorno alla normalità, ma non basta. Arriva il momento in cui Peter, ormai arrivato al limite, si rivolge a un vecchio amico di battaglie: Benedict Cumberbatch, il Doctor Strange. A lui chiederà di praticare una magia che riguarda i suoi poteri di governare il tempo: tornare al momento in cui nessuno sapeva che Peter Parker fosse Spider Man. Lo stregone acconsente, ma, come ormai sappiamo, ogni magia comporta delle conseguenze... Questo quello che sappiamo sulla trama fino ad ora.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia