Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Katia Ricciarelli a rischio squalifica al Grande Fratello Vip: "Biagio D'Anelli è normale o è gay?"

La frase sconcertante di Katia Ricciarelli su Biagio D'Anelli solleva la polemica: in molti ne chiedono la squalifica

02 Dicembre 2021

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (foto da instagram grandefratellotv)

Katia Ricciarelli rischia la squalifica al Grande Fratello Vip. Il suo ultimo scivolone ha scatenato una bufera che potrebbe portare ad un provvedimento drastico. Una frase su Biagio D'Anelli non è proprio piaciuta. Non è la prima volta in questa esperienza nella casa che la soprano divide il pubblico. Di uscite infelici ne ha fatte parecchie, ma è sempre stata salvata. Se fino all'anno scorso i Vipponi rischiavano la squalifica per ogni errore, quest'anno sembra essere tutto concesso. La Ricciarelli si è lasciata più volte andare a frasi che hanno sollevato ampie critiche sul web, ma le è sempre stato perdonato tutto. Lo stesso Signorini ha spiegato all'inizio del reality che quest'anno sarà tutto diverso. basta con atteggiamenti "bigotti" e basta con il politicamente corretto. Ma questo che cosa vuol dire? Che è davvero tutto consentito?

Katia Ricciarelli a rischio squalifica al Grande Fratello Vip

Un'espressione della soprano ha indignato il web. Katia Ricciarelli era in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, quando si è lasciata andare a commenti sull'ultimo concorrente entrato nella casa, Biagio D’Anelli. Una sua domanda, che in realtà nascondeva forse un apprezzamento, è stata aspramente criticata dagli utenti del web. Questi hanno subito chiesto la squalifica di Katia Ricciarelli.

Che cosa ha detto questa volta? E diciamo questa considerando che non è la prima volta che l'artista si lascia andare ad espressioni infelici.  

La frase tanto criticata è stata pronunciata durante una chiacchierata goliardica con alcuni inquilini. Tutto è partito dal fatto che Biagio dovrebbe dormire con Soleil Sorge e Alex Belli nel lettone a quattro piazze nella camera privata. "Ma mica ci entrano loro due là dentro", ha affermato la ex di Pippo Baudo. "Speriamo che non ci entrino là - ha aggiunto parlando di D’Anelli e Giacomo Urtis - se no perdiamo tutti gli uomini qua".

Squalifica per Katia Ricciarelli?

Dopo aver sentito la domanda della soprano, Soleil Sorge ha risposto in modo ironico: "Guardate che Giacomo se li cattura tutti…". A quel punto è stata pronunciata la frase "incriminata".

"Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no - ha detto la Ricciarelli - se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua".

Questa uscita ha lasciato di stucco persino Soleil e Manila Nazzaro. "In che senso normale? No - ha risposto la ex Miss Italia - non è gay, non mi risulta!". "Gay? - ha chiesto poi la Sorge - Non lo so.

Katia Ricciarelli sarà squalificata nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Tu che cosa ne pensi? Per saperlo non resta che attendere la diretta di venerdì 3 dicembre 2021 in onda alle ore 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x