Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Davide Maggio, il blogger che non le manda a dire

Il famoso blogger ha attirato in passato le antipatie di alcuni vip per i suoi modi sì professionali ma anche molto diretti

30 Novembre 2021

Instagram down ora: il social non funziona ancora

Fonte Pixabay

Quando si parla di blog televisivi, dove leggere notizie su questo mondo, sul settore fiction o radio, davidemaggio.it è il riferimento che ai più viene in mente. Preciso, sempre aggiornato, pieno di esclusive, con collaboratori validi che spulciano notizie pruriginose e interviste esclusive. In questo marasma di professionalità, il creatore del sito Davide Maggio a volte esagera, sia sul suo stesso blog che nelle dirette social; qualche diffida e querela, che lui stesso ha reso pubblica, è arrivata per poi far pace con la star di turno. Certamente, il buon Maggio è un personaggio interessante e sui generis, che sa molte cose sul jet set e non omette neppure una virgola per farle sapere, ma questo mondo e quello dei blog televisivi è così: l’importante è apparire, apparire, apparire, far ogni tanto discutere, anche sul nulla, e avere lettori che mantengano in piedi la baracca, così che la pubblicità possa investire.

Conosce indiscutibilmente molti addetti ai lavori e “vip”, e non fa nulla per nascondere queste importanti conoscenze, soprattutto nelle sue interessanti dirette social, che calamitano centinaia di followers in ogni messa in streaming. Giustamente, il profilo è suo e ci fa quello che vuole. La sua estrema franchezza, a molti piace, ad altrettanti no, ma lui sembra fregarsene e probabilmente è questa la sua forza mediatica, visto il successo del suo personaggio e del blog. Sembra non sia un personaggio facile da trattare o con cui parlare ma forse la sua fama sta proprio in questo, tra estrema professionale e impassibile ermetismo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x