Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tu si que vales VINCITORE 2021: dalla scuderia Scotti a Giovannino, finale col botto

La finale di Tu si que vales si è conclusa con un vincitore. La puntata è stata ricca di colpi di scena

28 Novembre 2021

Belen Rodriguez malore, No Vax tranquilli: non c'entra il vaccino Covid

Fonte Instagram Belen Rodriguez

Tu Sì Que Vales 2021 è giunto alla finale che si è conclusa con la proclamazione del vincitore. I talenti che si sono sfidati erano fortissimi. Per il pubblico è stato davvero difficile scegliere. I finalisti sono stati raggruppati in gruppi di quattro e si sono esibiti uno ad uno mostrando le loro doti in diretta tv. Alla conduzione abbiamo ritrovato la bellissima Belen Rodriguez affiancata da Martin Castrogiovanni. Assente in studio Alessio Sakara. Presente invece la bravissima ballerina nonchè vincitrice di Amici 2021, Giulia Stabile, ospite fissa del talent show. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno assistito alle esibizioni senza dover questa volta esprimere un giudizio. Il voto era tutto nelle mani del pubblico a casa. Immancabile naturalmente la rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Fra un'esibizione e l'altra non sono mancati gli scherzi, le risate e i botti. Ad allietare la serata creando divertendi spezzoni fra le varie esibizioni ci ha pensato ancora una volta Giovannino.

Tu si que vales: vincitore 2021

Sadeck è il vincitore di "Tu Sì Que Vales" 2021. Il coreografo francese ha conquistato pubblico e giuria con la sua Geodance - Geometrie Variable, un genere di danza dai movimenti ipnotici e armoniosi. Le sue esibizioni, realizzate con la collaborazione di 64 ballerini che lui dirige come un direttore di orchestra, ma dandogli le spalle e quindi senza mai guardarli, hanno ipnotizzato tutto il pubblico. Sadeck si è aggiudicato il premio di 100mila euro con una bellissima coreografia ispirata al volo degli uccelli. "Dove vuoi volare?", gli chiede Maria De Filippi prima del verdetto. "In giro per il mondo", risponde il giovane.

Il vincitore della Scuderia Scotti è invece Gianpiero Landolfo

Tu si que vales vincitore 2021: i finalisti

“Ecco i 16 finalisti di #TuSiQueVales - si leggeva in un video postato sui social prima della puntata - tra loro si nasconde il VINCITORE di questa edizione! Pronti a farvi lasciare a bocca aperta dai loro mille talenti? Ci vediamo alle 21.20 su Canale 5 in DIRETTA e ricordatevi che sarete voi da casa a decidere chi vincerà!”. I talenti pronti a dare il tutto per tutto erano 16. Durante la serata è stato proclamato anche il vincitore della Scuderia Scotti.

Il possibile vincitore di Tu si que vales 2021

Il 27 novembre 2021 è andata in onda la finalissima di Tu si que vales. A decretare il vincitore è stato il pubblico da casa tramite il televoto. Fra i 16 talenti in gara c'erano moltissimi acrobati, ballerini e maghi. Nelle scorse puntate i telespettatori avevano potuto conoscere i vari talenti. Uno di loro aveva particolarmente colpito i fan dello show per le sue doti e per la bellezza della sua esibizione. Si tratta del coreografo Sadeck accompagnato dal suo corpo di ballo composto da oltre 60 persone. La loro esibizione ha ipnotizzato i quattro giudici nel corso delle precedenti puntate. Anche il pubblico era rimasto piacevolmente sorpreso. C'era anche chi riteneva che il vincitore potesse essere il giovanissimo Cristian Sabba, atleta di soli 11 anni che ha conquistati l'intera giuria. Loro non sono gli unici. Ecco tutti i finalisti.

Il vincitore di Tu si que vales è scelto dal pubblico

Mentre nelle precedenti puntate a votare le esibizioni erano i quattro giudici e il pubblico in studio, per la finale era fondamentale il voto del pubblico da casa. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti hanno assistito alle esibizioni come spettatori. Il vincitore si è portato a casa un montepremi da ben 100mila euro.

La decisione era tutta nelle mani del pubblico da casa che poteva votare tramite il televoto.

Chi ha vinto Tu si que vales: i nomi dei 16 finalisti

Sono 16 i talenti giunti in finale dopo aver superato gli step precedenti. Chi ha vinto Tu si que vales? Ecco i loro nomi e: il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, l’illusionista Alessandro Paragiaghi, gli atleti Gaggi, Manuel e Francesco, gli acrobati Duo Noar, gli acrobati ballerini Duo Rokashkovs e il corpo di ballo Sadeck. Tra i finalisti troviamo anche la coppia di pattinaggio acrobatico formata dai canadesi Mat e Mym, l'atleta 11enne Cristian Sabba, il gruppo di acrobati detti i Solasta, lo stuntman Jonathan Goodwin.

Tu si que vales, il vincitore della Scuderia Scotti

Da quando Gerry l'ha inventato, nessuno ne può fare a meno. Anche in questa edizione c'è stato il circuito alternativo dei talenti della Scuderia Scotti. Si tratta di persone che non hanno ricevuto abbastanza voti dalla giuria per poter proseguire, ma hanno conquistato il cuore di Gerry Scotti e del pubblico con la loro simpatia. Ecco chi sono i finalisti della scuderia. Il ballerino Giampiero Landolfo, il cantorsionista Antonio Avitto, il ballerino Tommaso Marroccoli. Uno di loro è il vincitore della Scuderia Scotti di Tu sì que vales 2021.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x