Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera, clamoroso colpo di scena: ecco chi è uscito dal Grande Fratello il 26 novembre 2021

Il Gf Vip ha regalato nuove emozioni: nessuno si aspettava che...tutto sull'eliminato di ieri sera, venerdì 26 novembre 2021

27 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Instagram)

Chi è uscito dal Gf Vip ieri sera: l'attenzione non era solo sull'eliminato del 26 novembre 2021, ma anche su chi è entrato nella casa. La puntata è stata esplosiva. Al televoto c'erano quattro super Vippone. Una di loro era candidata all'eliminazione. Una volta entrato in studio Alfonso Signorini ha promesso per loro "un clamoroso colpo di scena". Che cosa aveva in mente il conduttore? Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano come sempre presenti per commentare tutte le azioni dei gieffini. La diretta è inizia alle 21:45 su Canale 5 con uno scontro piuttosto acceso fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. Sono stati mostrati diversi confessionali e i litigi degli ultimi giorni. Ieri sera hanno però fatto pace. La curiosità dei fan era però tutta per Delia Duran. La "moglie" di Alex Belli è entrata nella casa del Gf Vip per un confronto con l'attore. Scopriamo tutto quello che è successo e soprattutto chi ha abbandonato il reality. Siamo sicuri che qualcuno sia uscito? Attenzione a quello che è successo.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito dal Grande Fratello il 26 novembre

Puntata piena di sorprese quella andata in onda ieri sera, venerdì 26 novembre 2021. Il Grande Fratello non smette di regalare colpi di scena e lo ha fatto ancora. Erano tanti i temi da affrontare: dai litigi agli amori, c'è sempre tanto di cui parlare. Il televoto era interamente al femminile e per le concorrenti in nomination Signorini aveva in serbo un colpo di scena.

Prima di comunicare l'esito del televoto e l'eliminato di ieri sera, Alfonso Signorini si è dedicato ad alcuni temi caldi. Fra questi le liti accese fra Miriana e Katia, il rapporto fra Manuel e Lulu, ma soprattutto quello fra Alex belli e Soleil Sorge. Negli ultimi giorni i due si sono lasciati andare a nuove effusioni. C'è stato persino un massaggio super sexy che l'attore ha fatto alla modella. Fra i due è evidente a tutti un forte legame, ma loro continuano a dire che non si tratta di amore. Le due opinioniste in studio ritengono che fra loro vi sia tantissima passione. Per fare chiarezza, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa Delia Duran. Prima di raccontarvi com'è andata, torniamo sul tema principale del nostro articolo. L'eliminato del Gf Vip 2021 di ieri sera. Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6? Ecco chi c'era al televoto e com'è andata.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: le nominate

Al televoto ieri sera c'erano quattro donne che si sono dimostrate delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2021. A scontrarsi a suon di voti il 26 novembre c'erano Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Chi è il nono eliminato? Per loro Signorini aveva una super sorpresa. All'inizio della puntata il conduttore aveva promesso un "clamoroso colpo di scena". Le quattro Vippone hanno raggiunto lo studio e proprio lì hanno conosciuto il verdetto del pubblico.

"Loro pensano che questa sera una di loro sarà eliminata - ha rivelato il presentatore al pubblico - e dunque uscirà dalla casa. Ma non sanno che non ci sarà alcuna eliminazione. La più votata condannerà una delle avversarie al televoto".

Le quattro concorrenti in sfida sono dunque giunte nello studio e hanno potuto vedere di persona il conduttore e le due opinioniste. la tensione era altissima, ma per loro c'era una sorpresa. Ieri sera non c'è stato alcun eliminato. Nessuno ha abbandonato la casa.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera: nessuno è uscito, ma qualcuno è entrato

Era attesissimo ieri sera l'ingresso di Delia Duran. La moglie di Alex Belli era pronta per un confronto con suo "marito", dopo i continui atteggiamenti piuttosto passionali nei confronti di Soleil. Il pubblico aveva già visto numerosi scontri. Delia aveva parlato per ben due volte con la Sorge. Un po' meno invece con il marito. L'incontro del 26 novembre era tutto per loro. Un'occasione per festeggiare anche l'anniversario del chiacchieratissimo matrimonio. Durante il reality si è scoperto che fra i due non ci sono state delle vere nozze, ma solo uno scambio di promesse.

Durante la sua avventura nella casa più spiata d'Italia, Alex si è avvicinato moltissimo a Soleil. Fra i due hanno potuto tutti notare un fortissimo legame che sembrerebbe andare oltre l'amicizia. Il loro atteggiamento ha infastidito Delia Duran che ha più volte chiesto rispetto e lo ha fatto ancora nella puntata di ieri sera. Dopo aver fatto la quarantena, la modella venezuelana è potuta entrare nella casa per vedere di persona il compagno e parlare con lui.

"Voglio dei chiarimenti. Non voglio rovinare il tuo percorso. Tu sei un grande artista, altruista - ha detto Delia ad Alex - una persona generosa. Ma io sono fuori, hai una compagna fuori, a cui hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Ti ho chiesto di portarmi rispetto e va bene l'amicizia. Va bene tutto, ma gli atteggiamenti che hai avuto sono visti malissimo fuori dalla casa. Io soffro". I due si sono poi abbracciati. Hanno riso e scherzato in compagnia fra l'altro di Soleil.

La finta eliminazione del Gf Vip di ieri sera

Alfonso Signorini ha chiamato le quattro donne in studio. Loro erano emozionatissime. Non sapevano che c'era per loro una sorpresa. Quando Carmen, Katia, Miriana e Sophie sono giunte davanti al conduttore, lui ha letto il verdetto.

I telespettatori di Canale 5 potevano vedere una scritta sullo schermo: LE VIP NON SANNO CHE NESSUNA DI LORO SARA' ELIMINATA.

Signorini ha aperto la busta e ha letto quello che c'era scritto. "La prima a tornare a casa è Katia. A fare ritorno al Grande Fratello è anche Sophie. Il pubblico ha deciso che la Vippona che può rientrare nella casa è Carmen". L'unica rimasta in studio era Miriana che pensava di dover abbandonare il gioco.

"Tu stasera non sei stata eliminata - le ha rivelato il conduttore - Tu in realtà sei stata votata dal pubblico come favorita. Sei la più votata dal pubblico. Grazie a questo tu sei anche immune dal televoto".

Nessun concorrente è dunque uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera.

Gf Vip, eliminato Grande Fratello Forum e Reality House

Anche se nessuno ha abbandonato la casa del Grande Fratello, vediamo quello che dicevano i sondaggi. Ad indire le rilevazioni sono come sempre Reality House e grandefratelloforum. 

Secondo il primo la Vippona preferita sarebbe stata Miriana Trevisan con il 44% dei voti. Lo stacco rispetto alle altre è piuttosto netto. Seguivano infatti con il 19% delle preferenze Sophie Codegoni e Carmen Russo. La meno votata sarebbe invece stata Katia Ricciarelli con il 18% dei voti.

Miriana Trevisan aveva rischiato l'eliminazione qualche puntata fa. Era risultata la meno votata. Una volta giunta in studio aveva però aperto il bussolotto e trovato il biglietto di ritorno. La showgirl napoletana è così rientrata nella casa con grande gioia da parte di tutti gli inquilini. Questa volta sarebbe invece stata la favorita.

Anche secondo il sondaggio di grandefratello.forumfree.it la preferita dal pubblico sarebbe stata Miriana Trevisan, peraltro con la stessa percentuale: il 44% delle preferenze. La seconda in ordine di gradimento sarebbe Karia Ricciarelli con il 22% dei voti. Segue Carmen Russo con il 20%. La meno votata e dunque a rischio eliminazione sarebbe stata Sophie Codegoni. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto solo il 14% dei consensi.

Televoto Grande Fratello ieri sera: le percentuali dei sondaggi

Riepiloghiamo le percentuali dei due sondaggi. Per entrambi la più votata di ieri sera sarebbe stata Miriana Trevisan. A rischio eliminazione sarebbe invece secondo Reality House Katia Ricciarelli, mentre secondo grandefratelloforum.free Sophie Codegoni.

Ecco le percentuali.

Forumfree

Miriana Trevisan 44%
Katia Ricciarelli 22%
Carmen Russo 20%
Sophie Codegoni 14%

Reality House

Miriana Trevisan 44%
Carmen Russo 19%
Sophie Codegoni 19%
Katia Ricciarelli 18%

Entrambi i sondaggi si basavano su circa 1.100 voti ciascuno. Miriana Trevisan aveva ottenuto davvero tante preferenze e per lei non ci sarebbe stati rischi. Per il meno votato invece la gara sembrava essere ancora aperta e l'esito incerto. Una fra Sophie, Carmen e Katia rischiava di uscire dalla casa del Gf Vip.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la soprano potesse ricevere così pochi voti. Ad influenzare la decisione degli utenti online potrebbe essere stata una dichiarazione dell'artista stessa. La Ricciarelli ha infatti manifestato il desiderio di di abbandonare la Casa alla scadenza naturale del contratto. La Vippone non intende dunque proseguire la sua esperienza oltre il 13 dicembre 2021, la data in cui era prevista inizialmente la fine del reality.

Sophie Codegoni sembra perdere ulteriori consensi. Ad incidere in questo caso potrebbero essere stati i nuovi screzi con Gianmaria Antinolfi. Anche negli ultimi televoti la ex tronista non è stata molto apprezzata.

Carmen invece, benchè non sia la favorita nei sondaggi, sembra comunque essere amata dal pubblico. Si è sempre mostrata gentile con tutti e la sua personalità piace.

Eliminato della scorsa puntata

Nella puntata di lunedì scorso, 22 novembre, non c'è stata alcuna eliminazione. In nomination c'erano Soleil Sorge, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi. Il televoto non era però eliminatorio. Nessuno dei tre concorrenti ha abbandonato il gioco. Nessuno è uscito dalla casa del Gf Vip ieri sera. Nella sesta edizione i fan sono ormai abituati all'assenza delle eliminazioni. Il più votato diventa immune, ma può decidere chi mandare direttamente al televoto fra i meno votati. La preferita è stata ancora una volta SOLEIL. La ex corteggiatrice ha donato la sua immunità a Manila Mazzaro. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha ridato l'immunità alla stessa Soleil nella puntata del 22 novembre.

Gf Vip 2021, gli eliminati: chi è uscito fino ad oggi

Fino ad oggi dal reality sono usciti pochissimi concorrenti. Il lunedì sera spesso il televoto non è eliminatorio. Il venerdì a volte non è uscito nessuno, come accaduto anche ieri sera. Sono otto i Vipponi eliminati dall'inizio della sesta edizione del Gf Vip. Il primo è stato Tommaso Eletti, il secondo Andrea Casalino, il terzo Samy Youssef, il quarto Amedeo Goria. Poi è stato il turno di alcune donne: Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo. Dalla casa è uscito anche Nicola Pisu. Miriana Trevisan ha rischiato di uscire due puntate fa, ma ha trovato il biglietto di ritorno ed è rientrata in gioco.

Nella puntata del Gf Vip di ieri sera non c'è stato alcun eliminato. Il cast sarà presto rinnovato con l'ingresso di nuovi concorrenti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x