Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan eliminata: ma aveva il biglietto del ritorno

Colpo di scena al Gf Vip: l'eliminato è rientrato nella casa

20 Novembre 2021

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan (foto LaPresse)

Il Grande Fratello Vip non smette di sorprendere: l'eliminato è rientrato nella casa perchè aveva il biglietto del ritorno. Miriana è Trevisan ha perso al televoto: è stata la meno votata di ieri sera. Si è però salvata grazie al biglietto ed è di nuovo una concorrente del Gf Vip.

Miriana Trevisan eliminata: rientra nella casa del Grande Fratello Vip

Colpo di scena dopo l'eliminazione. Miriana Trevisan ha dovuto lasciare la casa del Gf Vip perchè è risultata la meno votata. Alfonso Signorini ha letto il verdetto durante la diretta. La favorita della puntata è stata Sophie. La showgirl napoletana era invece la meno favorita e doveva per questo abbandonare il gioco. I concorrenti hanno però una possibilità: il biglietto di ritorno. All'inizio della loro avventura tutti hanno pescato un bussolotto. Uno di quelli fortunati era proprio quello scelto dalla Trevisan. Lei è dunque rientrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Le percentuali dell'eliminato secondo i sondaggi

A rischiare l'eliminazione erano Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Sophie Codegoni. La domanda posta dal Grande Fratello era in positivo: "Chi vuoi salvare". Il concorrente più votato si è salvato dunque salvo. Quello meno votato è stato invece eliminato. Si è però scoperto che aveva il biglietto del ritorno. Ecco chi rischiava di uscire dalla casa secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum.

Secondo la rilevazione il Vippone meno votato è Sophie Codegoni. La ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto solo il 23,50% delle preferenze. Lei potrebbe dunque essere la nona eliminata del Gf Vip 6. Segue Miriana Trevisan con il 25,29% dei voti. Il preferito della puntata di oggi, 19 novembre, sarebbe invece Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano ha ottenuto il 51,21% dei voti nel sondaggio di Grande Fratello Forum, risultando il più votato.

Vediamo ora le percentuali di Reality House. Ecco i risultati della rilevazione. A rischiare l’eliminazione sarebbe stata Miriana Trevian che ha ottenuto il 29% dei voti. Segue Sophie Codegoni con il 32% delle preferenze. Il favorito sarebbe stato anche questa volta Gianmaria Antinolfi con il 40% dei voti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x