20 Novembre 2021
Miriana Trevisan (foto LaPresse)
Il Grande Fratello Vip non smette di sorprendere: l'eliminato è rientrato nella casa perchè aveva il biglietto del ritorno. Miriana è Trevisan ha perso al televoto: è stata la meno votata di ieri sera. Si è però salvata grazie al biglietto ed è di nuovo una concorrente del Gf Vip.
Colpo di scena dopo l'eliminazione. Miriana Trevisan ha dovuto lasciare la casa del Gf Vip perchè è risultata la meno votata. Alfonso Signorini ha letto il verdetto durante la diretta. La favorita della puntata è stata Sophie. La showgirl napoletana era invece la meno favorita e doveva per questo abbandonare il gioco. I concorrenti hanno però una possibilità: il biglietto di ritorno. All'inizio della loro avventura tutti hanno pescato un bussolotto. Uno di quelli fortunati era proprio quello scelto dalla Trevisan. Lei è dunque rientrata nella casa del Grande Fratello Vip.
A rischiare l'eliminazione erano Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Sophie Codegoni. La domanda posta dal Grande Fratello era in positivo: "Chi vuoi salvare". Il concorrente più votato si è salvato dunque salvo. Quello meno votato è stato invece eliminato. Si è però scoperto che aveva il biglietto del ritorno. Ecco chi rischiava di uscire dalla casa secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum.
Secondo la rilevazione il Vippone meno votato è Sophie Codegoni. La ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto solo il 23,50% delle preferenze. Lei potrebbe dunque essere la nona eliminata del Gf Vip 6. Segue Miriana Trevisan con il 25,29% dei voti. Il preferito della puntata di oggi, 19 novembre, sarebbe invece Gianmaria Antinolfi. L'imprenditore napoletano ha ottenuto il 51,21% dei voti nel sondaggio di Grande Fratello Forum, risultando il più votato.
Vediamo ora le percentuali di Reality House. Ecco i risultati della rilevazione. A rischiare l’eliminazione sarebbe stata Miriana Trevian che ha ottenuto il 29% dei voti. Segue Sophie Codegoni con il 32% delle preferenze. Il favorito sarebbe stato anche questa volta Gianmaria Antinolfi con il 40% dei voti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia