Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tale e Quale Show non va in onda stasera 12 novembre: cambio programmazione, salta tutto

Il programma musicale di Carlo Conti non va in onda venerdì 12 novembre: Il Torneo dei Campioni è rimandato

12 Novembre 2021

Carlo Conti

Tale e Quale Show non va in onda stasera, venerdì 12 novembre 2021: l'atteso Torneo dei campioni è rimandato. Carlo Conti tornerà in tv su Rai 1 la prossima settimana. Il cambio di programmazione avviene dopo la puntata in cui è stato proclamato il vincitore. Scopriamo perchè salta tutto e quando va in onda il tornei dei campioni.

Tale e Quale Show non va in onda stasera 12 novembre

Venerdì scorso è stato proclamato il vincitore di Tale e quale show 2021. Dopo tante sfide, vittorie e imitazioni magistrali, ad aggiudicarsi il primo posto sul podio sono stati I Gemelli di Guidonia. Il trio ha fatto impazzire il pubblico di puntata in puntata, conquistando anche la durissima giuria tecnica e il quarto giudice speciale di volta in volta presente.

Ora i telespettatori attendono il Torneo dei campioni. Tuttavia Tale e Quale Show non va in onda stasera 12 novembre. Rai 1 deve infatti dare spazio alla Nazionale italiana di calcio. Ecco perchè e quando torna Carlo Conti.

Cambio programmazione: Tale e quale show salta stasera

Su Rai 1 stasera non va in onda Tale e quale show. Ci sarà un cambio di programmazione. Il programma musicale di Carlo Conti deve lasciare spazio alle Qualificazioni Coppa del Mondo 2022. L'Italia affronterà la Svizzera in una attesissima partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 20:30 dallo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta di un match decisivo per la per raggiungere i Mondiali in Qatar. Quando torna Tale e quale show, ma soprattutto quando va in onda il Torneo dei Campioni?

Non bisognerà attendere molto. La puntata speciale è programmata per venerdì 19 novembre 2021. Scopriamo chi sono i concorrenti e i giudici.

Tale e quale show, i concorrenti del Torneo dei campioni

Anche il Torneo dei campioni di tale e quale show avrà una giuria. La composizione sarà sempre la stessa: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio saranno pronti a giudicare i talenti in gara affiancati da un giudice a sorpresa.

Chi sono i concorrenti? Ovviamente si attendono sul palco i vincitori di questa edizione, ossia I Gemelli di Guidonia. Accanto a loro vi saranno altri 6 artisti dell’edizione appena conclusa. loro sono Pierpaolo Petrelli, Ciro Priello, Dennis Fantina, Stefania Orlando, Debora Johnson e Francesca Alotta.

Al Tornei dei campioni vedremo poi alcuni concorrenti delle edizioni passate. Fra questi spiccano Carolina Rey, Barbara Cola,  Pago e Virginio.

Il torneo durerà una sola puntata.

Cosa va in onda stasera al posto di Tale e quale show

Come detto prima, il cambio di programmazione prevede la messa in onda della partita Italia-Svizzera delle Qualificazioni Coppa del Mondo 2022. Si tratta di un appuntamento calcistico molto atteso e decisivo per la partecipazione ai Mondiali in Qatar. Tale e quale show non va in onda stasera, ma torna venerdì 19 novembre con il Torneo dei Campioni.

A partire dalla settimana successiva partirà The Voice Senior. Carlo Conti tornerà in tv a gennaio con quattro puntate di Tali e Quali. A fare le imitazioni saranno persone comuni.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x