Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, eliminato Gf Vip 12 novembre 2021: ribaltone inaspettato!

Clamorosa eliminazione al Grande Fratello Vip: ecco chi è uscito ieri sera

13 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto Instagram)

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera 12 novembre 2021: l'ottavo eliminato è clamoroso. Nessuno si aspettava questa eliminazione. I sondaggi hanno sbagliato in pieno. Il Gf Vip continua a regalare colpi di scena e il gioco si fa sempre più duro. Alfonso Signorini ha aperto la diretta su Canale 5 alle 21:45 facendo entrare Delia Duran in studio. "Questa serata sarà quella della resa dei conti", ha promesso il conduttore. Così è stato. La bellissima modella e moglie di Alex Belli ha avuto un altro confronto accesissimo con Soleil Sorge. Nel bel mezzo della puntata è stato chiuso il televoto eliminatorio. Nessuno si sarebbe aspettato quel verdetto. Gli equilibri nella casa cambiano sempre di più.

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera

Il reality di Canale 5 è tornato ieri sera 12 novembre 2021 con una nuova puntata ricca di emozioni e un eliminato. I concorrenti al televoto erano tre: Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu. Il verdetto era attesissimo. Loro sono tre protagonisti indiscussi della nuova edizione del Gf Vip. Sono stati spesso al centro dell'attenzione e fino a ieri si erano sempre salvati al televoto. Ma chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera?

Il concorrente eliminato è NICOLA PISU. Lui è stato il meno votato e ha dovuto lasciare definitivamente il gioco. Questa volta i sondaggi non hanno minimamente azzeccato. C'è stato un ribaltone inaspettato. Miriana era data come la meno favorita e dunque a rischio. Invece è stata la prima a salvarsi.

Eliminato Gf Vip ieri sera

A rischiare l'eliminazione erano Miriana, Nicola e Gianmaria. I primi due sono stati protagonista di una presunta storia d'amore nella casa. Se i telespettatori speravano nello scoccare della scintilla, tutto è sfumato nell'ultima puntata. I due si sono nominati reciprocamente chiudendo la diretta con un litigio senza precedenti. Il figlio di Patrizia Mirigliani si è anche lasciato andare ad una frase decisamente infelice che ha fatto chiudere per sempre la porta a Miriana. "Meriti uomini che ti trattano male", ha detto lui in un momento di rabbia. La Trevisan si è arrabbiata moltissimo e quell'espressione non le è proprio andata giù. Con quelle parole Pisu ha scatenato le reazioni dei concorrenti e di Alfonso Signorini. Tutti lo hanno duramente ripreso.

Dopo quell'uscita e le nomination, tutti pesavano che ad uscire dalla casa sarebbe stato proprio lui. Nessuno aveva gradito quell'exploit. Nicola Pisu è anche stato spesso criticato perchè non prende mai una posizione netta. Miriana gli ha anche dato più volte del bambino. Il televoto ha visto fra loro due un faccia a faccia. I sondaggi davano per eliminata Miriana Trevisan che invece è stata la prima a salvarsi con un ribaltone inaspettato. Secondo le stesse rivelazioni il favorito sarebbe stato Nicola che invece è stato eliminato dal Gf Vip ieri sera.

Televoto Grande Fratello Vip, le percentuali oggi

Prima di vedere le percentuali con cui si è chiuso il televoto al Grande Fratello Vip ieri sera, ecco quelle della scorsa puntata. Non era uscito nessun concorrente perchè la votazione non era eliminatoria. Il verdetto ha però saputo dare un quadro preciso della situazione. Soleil Sorge è stata ancora una volta la più votata. Alex è invece stato il meno votato. Se ci fosse stata un'eliminazione, l'eliminato sarebbe stato proprio lui. Ecco le percentuali.

  • Soleil 36%
  • Carmen 25%
  • Gianmaria 22%
  • Davide 12%
  • Alex 5%.

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera: il sondaggio sull'eliminato

Vediamo ora che cosa dicevano i sondaggi sul televoto del Gf Vip del 12 novembre. Il favorito è Nicola Pisu che ottiene il 40% delle preferenze nel sondaggio di Grande Fratello Forum. Al secondo posto compare Gianmaria Antinolfi con il 32% dei voti. L'ultima nel gradimento è Miriana Trevisan che ottiene solo il 28% delle preferenze.

Questi dati hanno meravigliato moltissimo i telespettatori. La showgirl napoletana ha infatti perso moltissimi consensi. Tutta colpa del litigio con Soleil Sorge? In molti ritengono che chi piace all'influencer abruzzese resta nella casa, chi non piace a lei non piace più automaticamente al pubblico. Sarà davvero così? Il 40% dei voti del sondaggio a Nicola Pisu, dopo le uscite spiacevoli della scorsa puntata, è molto particolare. Il figlio di Patrizia Mirigliani era stato attaccato da tutti dopo le frasi dette durante le nomination. Il vantaggio sui suoi avversari è però notevole. Nicola stacca del 9% Gianmaria e supera di oltre 14 punti percentuali Miriana.

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello è stato reso noto da Alfonso Signorini durante la diretta: l'ottavo eliminato ha abbandonato il gioco.

Grande Fratello Vip 2021, chi è uscito nelle puntate precedenti: tutti gli eliminati

Quello del 12 novembre 2021 è stato l'ottavo eliminato del Gf Vip 6. Dall'inizio del programma sono dunque usciti 8 concorrenti. Il primo è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo ad abbandonare la casa è stato Samy Youssef seguito da Amedeo Goria. Successivamente sono uscite dalla casa più spiata d'Italia Ainett Stephens, Raffaella Fico e Jo Squillo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x