Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle lutto per una concorrente: “Se chiudo gli occhi ti sento ancora”

Alessandra Tripoli in lutto a Ballando con le Stelle. Quello che è successo l'ha lasciata in lacrime. Puntata a rischio?

05 Novembre 2021

Ballando con le Stelle lutto per una concorrente: “Se chiudo gli occhi ti sento ancora”

Fonte: lapresse.it

Ballando con le Stelle lutto per una concorrente: “Se chiudo gli occhi ti sento ancora”. Alessandra Tripoli infatti ha perso il suo amato cane, Marley. Si sa, la perdita di un animale domestico con cui si è condivisa gran parte della propria vita porta sempre un dolore insanabile. La ballerina, maestra e concorrente di Ballando con le Stelle 2021, Alessandra Tripoli, in queste ore sta vivendo tutto questo. 

Lutto a Ballando con le Stelle

"E’ strano pensare che non ci sei più". Comincia così il post di addio lasciato dalla ballerina di Ballando con le Stelle. La professionista ha raccontato il suo dolore in modo molto commovente, che ha inevitabilmente attirato il cordoglio e la vicinanza di tutti i fan. Parole brevi che racchiudono tutta la disperazione e la sofferenza della ballerina. Il suo cane Marley è scomparso nelle scorse ore e adesso sarà ancora più difficile partecipare alla gara serenamente. "Non conoscerò mai nessun altro buono come te..", ha affermato Alessandra.

Non è la prima volta che Alessandra Tripoli si è trovata costretta a interrompere la sua partecipazione. Era successo anche in occasione della gravidanza e della nascita del primo figlio. Manca davvero pochissimo alla nuova puntata dello show del Sabato sera di Rai Uno, chissà se la ballerina deciderà di sospendere la sua presenza oppure, ricca del ricordo del suo amico peloso, deciderà di partecipare comunque... Staremo a vedere. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x