Martedì, 18 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle, Al Bano si ritira: ecco perchè. Clamoroso

Colpo di scena nella terza puntata di ballando con le Stelle: Al bano si ritira

31 Ottobre 2021

Ballando con le stelle, Al Bano si ritira: ecco perchè. Clamoroso

Al Bano Carrisi si ritira da Ballando con le Stelle 2021. Il cantante ha preso questa decisione dopo solo tre puntate per tutelare la salute della professionista con la quale è in coppia. Oxana Lebedew si è infatti infortunata diversi giorni fa, ma ha continuato a ballare nonostante il male al piede. Al bano ha comunicato il suo ritiro al termine della puntata di ieri sera 30 ottobre, generando un vero e proprio colpo di scena.

Ballando con le stelle, Al Bano si ritira

Il cantante di Cellino Sanmarco ha mostrato ancora una volta la sua umanità e la sua attenzione alle persone. La professionista Oxana Lebedew si è infortunata qualche giorno fa. Ha comunque continuato a ballare per far proseguire la gara ad Al Bano. Le sue condizioni però non sembrano migliorare. Al Bano teme che le continue prove e le esibizioni possano compromettere ancora di più la salute della ballerina e, di conseguenza, la sua carriera. La stessa Oxana ha spiegato il suo desiderio di ballare in perfetta forma.

Il ritiro è stato clamoroso. Sui social è scoppiato il caos. Milly Carlucci ha però spiegato che la coppia potrà tornare in gara quando Oxana si sarà ripresa.

Ballando con le stelle, Al Bano si ritira e salva due coppie allo spareggio

Carrisi ha comunicato la sua decisione solo alla fine della puntata. Era peraltro arrivato primo in classifica anche grazie al tesoretto della Erra. Gli ultimi classificati erano finiti allo spareggio. Fabio Galante e Sabrina Salerno si sarebbero dovuti scontrare per un ultimo ballo per poter restare in gara.

Al Bano ha però preso la parola comunicando il suo ritiro.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x