30 Ottobre 2021
Ivan Zazzaroni (foto LaPresse)
Perchè Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi a Ballando con le stelle? Il noto giornalista partecipa al dance show di Milly Carlucci dal 2006. Il suo ruolo è quello di giudice e rappresenta una vera e propria colonna del programma. Tutti i telespettatori hanno notato che Ivan Zazzaroni non si siede mai. Perchè fa così? Il motivo è stato finalmente svelato.
Il giudice non si siede mai: ecco perchè sta sempre in piedi. Nessuno in puntata gli ha mai chiesto perchè assuma sempre quella posizione. Nel corso degli anni si è creato un vero e proprio mistero intorno a questa scelta. Ora però è stato svelato. A rivelare i motivi è stato lo stesso Ivan, confessando che si tratta di una scelta data dalle circostanze. Dato che lui raggiunge lo studio della Rai in treno, è costretto a stare seduto molte ore prima della diretta.
Per questo Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi a Ballando con le stelle. Il giornalista inoltre troverebbe gli sgabelli un po' scomodi. Dunque non si siede. Per molti, e forse anche per lui stesso, stare in piedi è diventato una specie di rito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia