Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Perché Ivan Zazzaroni sta in piedi a Ballando con le Stelle: svelato il motivo

Ivan Zazzaroni non si siede mai a ballando con le Stelle: ecco perchè

30 Ottobre 2021

Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni (foto LaPresse)

Perchè Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi a Ballando con le stelle? Il noto giornalista partecipa al dance show di Milly Carlucci dal 2006. Il suo ruolo è quello di giudice e rappresenta una vera e propria colonna del programma. Tutti i telespettatori hanno notato che Ivan Zazzaroni non si siede mai. Perchè fa così? Il motivo è stato finalmente svelato.

Perché Ivan Zazzaroni sta in piedi a Ballando con le Stelle

Il giudice non si siede mai: ecco perchè sta sempre in piedi. Nessuno in puntata gli ha mai chiesto perchè assuma sempre quella posizione. Nel corso degli anni si è creato un vero e proprio mistero intorno a questa scelta. Ora però è stato svelato. A rivelare i motivi è stato lo stesso Ivan, confessando che si tratta di una scelta data dalle circostanze. Dato che lui raggiunge lo studio della Rai in treno, è costretto a stare seduto molte ore prima della diretta.

Per questo Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi a Ballando con le stelle. Il giornalista inoltre troverebbe gli sgabelli un po' scomodi. Dunque non si siede. Per molti, e forse anche per lui stesso, stare in piedi è diventato una specie di rito.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x