Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: eliminato e caos. Delia Duran...

Puntata estrema del Grande Fratello Vip: chi è uscito definitivamente dalla casa, ma soprattutto chi c'era in passerella

06 Novembre 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Insatgram)

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, venerdì 5 novembre, si è conclusa con il settimo eliminato. Uno dei quattro Vip al televoto ha abbandonato definitivamente la casa. A rischio eliminazione erano Jo Squillo, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Uno di loro quattro è stato eliminato. La diretta di ieri sera è stata esplosiva. Alfonso Signorini aveva in serbo tantissime sorpresa. Una era la più attesa di tutte: l'ingresso di Delia Duran nella casa. Com'è andato il suo incontro con Alex Belli?

Chi è uscito ieri sera

Il concorrente che deve definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è JO SQUILLO.

Gf Vip eliminato ieri sera

Nuova puntata, nuovo eliminato. Il Gf Vip quest'anno sta andando a rilento. Spesso e volentieri il concorrente meno votato non esce della casa, ma va direttamente in nomination. Il televoto di ieri sera era invece eliminatorio. Chi è uscito dalla casa più spiata d'Italia. I quattro Vipponi a rischio eliminazione erano Jo, Nicola, Gianmaria e Soleil. Si tratta di quattro protagonisti indiscussi della sesta edizione.

Jo Squillo si è scontrata più volte con alcune donne. Tutti ricordano il diverbio con Katia Ricciarelli nel momento delle nomination. Come non ricordare poi la discussione con Soleil Sorge. Per non parlare dello scontro con Jessica Selassiè. La cantante ha anche cercato di sollevare tematiche decisamente importanti, ma da molti è stata giudicata fuori luogo. Jo Squillo ha ad esempio chiesto ad Alfonso Signorini di fare il possibile per fare in modo che Chico Forti fosse trasferito in Italia. L'uomo ha saputo che nella casa del grande Fratello qualcuno aveva parlato di lui e ha mandato una lettera.

C'è poi Nicola Pisu, il figlio di patrizia Mirigliani. Il giovane si sta distinguendo per la sua educazione ed è al centro dei gossip per il suo flirt con Miriana Trevisan. Lui ha dichiarato di essersi innamorato e sta cercando di conquistare la showgirl in ogni modo. Miriana però non riesce a lasciarsi andare. Continua a pensare alla loro differenza d'età e a suo figlio. Qualche bacio però fra i due è scattato. Scoppierà l'amore entro la fine del Grande Fratello Vip 6.

Parliamo ora di Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore napoletano chiacchieratissimo per i suoi flirt con donne famose. Detto Gianmi, il giovane è entrato nella casa dichiarando di avere una frequentazione di cui poi non si è più parlato. In compenso però il Vippone si è avvicinato prima a Soleil, facendo credere di essere ancora innamorato di lei. Poi si è buttato fra le braccia di Sophie Codegoni, con la quale però la storia non sembra decollare. Tanti gieffini hanno criticato il suo comportamento. le prime sono state proprio Soleil e Sophie fra le quali ora sembra essersi instaurato un bel rapporto, anche se secondo molti utenti sarebbe finto. Antinolfi troverà l'amore nella casa del Gf Vip6?

Infine al televoto c'è lei: Soleil Sorge. La chiacchieratissima ed esuberante influencer, modella nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Più volte è finita in nomination, più volte è stata la più amata dal pubblico a casa. Anche ieri i sondaggi sull'eliminato la davano come favorita. Di sicuro tuti vogliono sapere come prosegue il suo rapporto con Alex Belli. Fra i due sono scattati diversi baci e non sono mancate le coccole sotto le coperte. Che cosa c'è davvero fra i due? Una cosa è certa, al pubblico i baci non sono molto piaciuti. Alex è infatti sposato con Delia Duran.

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera

Chi è uscito ieri sera fra Jo, Soleil, Gianmaria e Antinolfi? Uno di loro è stato eliminato. Da quando è iniziato il Gf Vip 6 sono usciti dalla casa sei concorrenti. Loro sono Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico e Ainett Stehens. Ieri sera c'è stato il settimo eliminato della sesta edizione.

La prima a salvarsi è stata Soleil.

"Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve definitivamente abbandonare la casa del Gf Vip è Jo Squillo". Articolo in aggiornamento.

L'eliminato secondo i sondaggi

Vediamo che cosa dicevano i sondaggi di Grande Fratello Forum e Reality House chiusi prima della puntata. Fra i quattro Vip al televoto, il meno votato sarà eliminato stasera. Gianmaria è stato mandato direttamente in nomination da Carmen Russo. La ballerina era risultata la più amata nella precedente puntata e aveva potuto nominare uno dei concorrenti meno favoriti. Gli altri tre concorrenti a rischio eliminazione sono invece stati nominati dagli altri, con le nomination. Stasera 5 novembre ci sarà il settimo eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I sondaggi del portale grandefratello.forumfree.it. e di Reality House ci permettono di capire come potrebbe andare. Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta e poi leggerà il verdetto del pubblico a casa. 

Il portale Grande Fratello Forum ha indetto un sondaggio per capire le preferenze dei fan del reality in merito ai nominati di questa sera. Una concorrente è palesemente a rischio eliminazione. Si tratta della cantante Jo Squillo che ha ottenuto solo il 14,07% dei voti. Segue Nicola Pisu che ha totalizzato il 20,74% delle preferenze. Dopo troviamo Gianmaria Antinolfi con il 29,90% dei voti e Soleil Sorge che è di nuovo la più votata. La modella ha ottenuto infatti il 35,29% delle preferenze sui social.

Ad indire una rilevazione è stato anche il portale Reality House. Ecco le percentuali della votazione. Anche in questo caso, l'eliminata secondo il sondaggio è Jo Squillo. La showgirl ha ottenuto infatti solo l’11% dei voti. Seguono Nicola Pisu con il 12% dei voti e Soleil Sorge con il 38% delle preferenze. Secondo questo sondaggio il preferito della serata sarebbe Gianmaria Antinolfi, che è risultato il più votato con il 39% dei voti.

La puntata di stasera sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Si attende l'ingresso della fidanzata di Alex belli, Delia Duran. I due si confronteranno dopo i chiacchieratissimi baci fra lui e Soleil Sorge. Lui continua a dire che con la moglie ha un rapporto aperto e che lei di sicuro capirà il suo atteggiamento. Ma siamo proprio sicuri? nella lettera postata da Delia su Instagram, la donna ha spiegato di aver iniziato a vacillare ed esige rispetto.

Ma l'attenzione sarà anche tutta sugli sviluppi dopo il fortissimo litigio fra Alex e Aldo Montano. Non solo. L'ex attore di Centovetrine è al centro di un'altra bufera. Dopo la battuta fatta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo potrebbe rischiare la squalifica. La famiglia, lo staff, gli amici del nuotatore e tanti utenti sui social hanno chiesto al Grande Fratello il provvedimento immediato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x