05 Novembre 2021
fonte: Instagram @dilettaleotta
Diletta Leotta ha un nuovo (e giovanissimo) fidanzato: lo dicono i rumor sul conto della bella giornalista siciliana. Dopo la fine della tanto discussa storia d'amore con l'affascinante attore turco Can Yaman, la Leotta avrebbe aperto nuovamente le porte del suo cuore a un altro bel ragazzo. Di chi si tratta? Scopriamolo subito.
Si chiama Giacomo Cavalli ed è un modello il nuovo presunto fidanzato dell'irresistibile Diletta Leotta. Dopo il brusco addio al protagonista della seguitissima serie tv turca Daydreamer-Le ali del sogno, la giornalista di Dazn avrebbe un nuovo compagno. E stando a quanto dicono le indiscrezioni si tratterebbe proprio di lui, Giacomo. Classe 1993, alto, moro, occhi profondi e davvero affascinante, sarebbe proprio lui la nuova fiamma di Diletta.
Finita la sua relazione con Can Yaman - come lei stessa aveva raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo -, ora la Leotta si starebbe godendo il suo nuovo e giovane fidanzato, il modello 28enne appunto. A lanciare lo scoop bomba è il sito di gossip Dagospia. I due si seguono sui rispettivi profili Istagram e sarebbero stati avvistati più volti insieme nelle settimane scorse. Pare inoltre che Diletta Leotta e il nuovo presunto fidanzato abbiano anche trascorso un romantico weekend a Ibiza assieme ad alcuni amici.
Dall'altra parte però sembra che anche Can Yaman abbia ritrovato la serenità al fianco di una donna campana misteriosa: Maria. Anche lei apparterrebbe al mondo dello spettacolo, proprio come l'attore turco. In ogni caso, al momento, nonostante queste ultime voci sull'ex fidanzato, Diletta Leotta non ha detto nulla su Giacomo o su un nuovo fidanzato: si dichiara ancora single. Peccato però che i numerosi rumor sul suo conto raccontino tutt'altra storia...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia