04 Novembre 2021
Maneskin (fonte Instagram @maneskin)
I Måneskin continuano la loro conquista degli Stati Uniti. Dopo l'intervista da Jimmy Fallon, il primo novembre la band romana si è esibita al Roxy, una delle sale da concerti storiche di Los Angeles. Qualche ora hanno presenziato alla Gucci Love Parade, organizzata dalla medesima casa di moda. In quest'occasione hanno incontrato Miley Cyrus, loro grande ammiratrice.
Risale a giugno la storia d'amore fra la band romana e la popstar americana. Miley Cyrus ha infatti cominciato a seguire la band lo scorso giugno. Per tutta risposta la bassista del gruppo, Victoria, le ha prontamente scritto: "Sei una grande!" Ricevendo come risposta: "Voi di più!"
In seguito è successo che il frontman Damiano e il batterista Thomas abbiano realizzato una cover di Midnight Sky. Particolarmente apprezzata a quanto pare, tanto che Miley ha ritwittato il video aggiungendo come descrizione "I miei migliori amici" (My best friends).
Finalmente poi l'incontro tanto atteso, arrivato alla Gucci Love Parade di Los Angeles. Immortalato su Instagram, là dove tutto era cominciato.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto si vedono Miley Cyrus e Victoria, sullo sfondo appare anche Damiano. In descrizione i ringraziamenti a Gucci, oltre alle belle parole verso Miley e tutti i presenti.
Non sembra arrestarsi intanto il successo della band. Di qualche giorno fa la notizia che apriranno un concerto dei Rolling Stones. Mentre momento la loro Zitti e Buoni si trova al 26esimo posto della classifica globale Billboard. Nei soli Stati Uniti invece il loro pezzo sale all'undicesimo posto. Segno che molti nel paese a stelle e strisce conoscono e apprezzano il gruppo.
Anche su Spotify i Måneskin fanno il pienone. Il loro primo album, Teatro d'Ira - Vol. 1, è in quarta posizione fra gli album più ascoltati in tutto il mondo. C'è da chiedersi dove si fermeranno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia