02 Novembre 2021
Celin Dion (foto Instagram)
Celin Dion è malata e le sue condizioni di salute fanno preoccupare moltissimo i fan. Un parente ha raccontato come sta l'amatissima cantante, rivelando qual è la sua malattia. Celin ha dovuto cancellare diversi concerti e ultimamente "è molto debole e ha perso molto peso".
"Non può camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano, è molto debole e ha perso molto peso". Questo il racconto fatto da un parente che ha spiegato alla rivista "Here" come sta Celin Dion. La cantante 53enne aveva diversi concerti fissati a Las Vegas a partire dal 5 novembre. La star è stata tuttavia costretta ad annullarli a causa delle sue condizioni di salute. "Il mio cuore - ha rivelato lei stessa su Instagram qualche giorno fa - è spezzato da questa situazione. Io e il mio team stiamo lavorando al nostro nuovo spettacolo da otto mesi e non poter salire sul palco a novembre mi rattrista tantissimo".
Qual è la malattia di cui soffre Celin Dion? La cantante soffre di "spasmi muscolari gravi e persistenti", aveva spiegato l'entourage. Questi dolori sarebbero localizzati alle gambe e ai piedi e le provocherebbero delle paralisi. "Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza - ha rivelato un parente di Celin a Here - "se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia