Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rossano Rubicondi, melanoma: l'attore aveva un cancro alla pelle. Rumor

Rossano Rubicondi "aveva un melanoma"

29 Ottobre 2021

Rossano Rubicondi aveva un melanoma: sarebbe questa la causa della morte. L'attore è morto improvvisamente all'età di 49 anni la sera del 29 ottobre 2021. I fan sono scioccati. Che cosa aveva? A dare le prime indiscrezioni è Roberto Alessi.

Rossano Rubicondi, melanoma: stroncato da un cancro alla pelle?

Dopo che la notizia della morte ha iniziato a fare il giro del web, tutti hanno iniziato a chiedersi perchè è morto Rossano Rubicondi. Noto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump e per un presunto flirt con Belen, l'attore piaceva molto al pubblico. Sul web il suo nome è andato subito in trend. Ma qual è la causa della sua morte? È Roberto Alessi a dare i primi dettagli, senza però dare conferma ufficiale. Rossano Rubicondi sarebbe morto per un melanoma, un cancro alla pelle.

Rossano Rubicondi melanoma: era malato da un anno

A dare il triste annuncio è stata Simona Ventura sui social. "Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme - ha scritto la conduttrice - per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip". Secondo alcune indiscrezioni, Rossano Rubicondi aveva un melanoma ed era malato da un anno

Nel 2008 si era sposato con Ivana Trump. Aveva poi partecipato a "L'isola dei Famosi", reality che è stato un vero e proprio trampolino di lancio per lui. Durante quell'avventura, l'attore fece molto chiacchierare per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen.

Rossano Rubicondi melanoma: prima una carriera in tv

Prima di ammalarsi, l'attore ha avuto una densa carriera in tv. La partecipazione a L'Isola dei Famosi nel 2008 rappresentò per lui un trampolino di lancio. La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a "Ballando con le stelle" nel 2018 con la Trump. I due si sono separati nel 2009, ma sono rimasti amici. Rossano è tornato nel 2010 a L’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.

La notizia della sua morte ha scioccato il web. A portare via l'attore a soli 49 anni sarebbe stato un melanoma.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x