Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle 2021, classifica e eliminati seconda puntata: colpo di scena clamoroso

Ecco chi è stato eliminato nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021 in onda il 23 ottobre su Rai 1

24 Ottobre 2021

Ballando con le stelle 2021, classifica e eliminati seconda puntata 23 ottobre: ribaltone!

Fonte: lapresse.it

La seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 è stata ricca di colpi di scena: ecco classifica e eliminati del 23 ottobre. Una coppia è stata temporaneamente eliminata senza esibirsi perchè lei è positiva al Covid. Colpo di scena.

Ballando con le stelle 2021, classifica e eliminati seconda puntata

Primi eliminati nel programma di Milly Carlucci. Una delle coppie ha abbandonato definitivamente il programma. Durante la puntata però c'è stato un colpo di scena. Si sono esibite tutte le coppie tranne una. Quella composta da Mietta e Michael non era presente in studio. Questo perchè la cantante è risultata positiva al Covid. Le coppie possono proseguire la gara solo se uno dei due può scendere in pista. Anche se Michael è negativo deve comunque stare a casa. La coppia è stata dunque temporaneamente eliminata. Colpo di scena in diretta. Il pubblico era sbigottito. Il professionista ha avuto l'anno scorso lo stesso problema.

Le altre coppie si sono però esibite e sono stati annunciati i primi eliminati di Ballando con le stelle 2021. La seconda puntata ha visto una coppia abbandonare definitivamente il programma.

Ballando con le stelle 2021 classifica

La classifica della seconda puntata tiene conto dei voti aggiuntivi stabiliti nella prima serata. Se in molti temevano per Al Bano, Selvaggia Lucarelli ha completamente cambiato le sorti della sua coppia con un voto altissimo. La giornalista ha dato 10 al cantante premiando non solo il ballo, ma la performance globale e l'interpretazione. Guillermo Mariotto non era d'accordo e ha dato ancora zero. I primi ad esibirsi sono Lucrezia Lando e Andrea Iannone. Per lui un vero disastro. Sono volati 3 e 4. Altre coppie sono però andate anche peggio.

Ballando con le stelle 2021: eliminati seconda puntata

Vanno allo SPAREGGIO le coppie formate da Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira e Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Una delle due coppie viene eliminata definitivamente dal programma. Gli eliminati della seconda puntata di Ballando con le stelle sono Valerio e Sara. Iannone può proseguire la sua gara.

Ballando con le stelle 2021, classifica

Ecco la classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle.

Questi i voti della giuria tecnica:

  • Arisa e Vito Coppola 54 punti
  • Morgan e Alessandra Tripoli 49 punti
  • Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 45 punti
  • Memo Remigi e Maria Ermachkova 37 punti
  • Alvise Rigo e Tove Villford 35 punti
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron 34 punti
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti
  • Al Bano e Oxana Lebedew 25 punti
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 24 punti
  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando 20 punti
  • Fabio Galante e Giada Lini 18 punti
  • Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 16 punti

Il tesoretto di Alberto Matano va ad Al bano. Rossella dà la sua parte di tesoretto a Fabio Galante. Al Bano va dunque a 50 punti, dunque va al secondo posto. Fabio Galante va a 43 punti. A questi voti sono stati aggiunti quelli dei social.

Scopriamo ora che voti ha dato la giuria per ogni esibizione e il punteggio di ogni coppia.

Ballando con le stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando: punti in classifica

La prima esibizione della seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 è quella di Andrea Iannone e Lucrezia Lando con la salsa. Al termine dell'esibizione Alessandra Mussolini era entusiasta. "Tu hai un movimento pelvico pazzesco", ha detto al pilota. "Ho messo a dura prova la pazienza di Lucrezia. Ho subito due interventi al bacino e questo complimento mi fa piacere", ha detto lui.

La Smith ha detto che le sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più, soprattutto nel movimento del bacino.

Selvaggia Lucarelli: "Secondo me è stata una schifezza. Però ho guardato la scheda che ha preceduto l'esibizione e ho trovato che tu ti sia aperto. Lo vedo che sei timido. Io vorrei che quella timidezza, che però tu hai raccontato, diventasse altro. In questo modo farai dei progressi. Se ti blocchi rimarrà questa schifezza. La tua personalità forte può valorizzare tutto il resto".

Mariotto: "Tu hai i cavalli tutti frenati. Il movimento c'è. L'orecchio c'è. Scatenati".

Ivan Zazzaroni ha dato 5. Il voto di Fabio Canino è 5. Quello di Carolyn Smith è 4. Selvaggia Lucarelli ha dato 3. Guillermo Mariotto ha votato 3. Il totale per Lucrezia Lando e Andrea Iannone è 20.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno e Samuel Peron: punti classifica

I due artisti hanno ballato una baciata. Ivan Zazzaroni ha detto di non aver visto mai Samuel così preso. "Lei è stata bravissima". Canino ha detto: "All'inizio eri tesissima, poi quando hai Samuel sorridente ti sei lasciata andare. Eri sexy, c'era tutto". La Smith ha detto: "A me piaci tantissimo. Hai flessibilità nel corpo, ma meno mentalmente. Devi migliorare immediatamente la postura. Poi quando hai fatto l'onda del corpo, quando sali per favore le cosce, le ginocchia e i piedi devi tenerli chiusi. Selvaggia Lucarelli: "Non credo che vada incoraggiata a credere in se stessa. lei crede in se stessa. Io la vedo solida. Nel ballo non ho nulla da dire. Spero di non sentire in ogni puntata che sei sexy. Io voglio vedere di più Scopro davvero poco di te. Io voglio capire chi cavolo sia Sabrina Salerno. Che cosa c'è oltre alle gambe".

Alessandra Celentano ha commentato: "Sabrina brava, scatenati. Tu sei sexy naturale. C'è chi non lo sarà mai".

Ecco il punteggio per Sabrina Salerno e Samuel Peron. Ivan Zazzaroni 7. Fabio Canino 7. Carolyn Smith 7. Selvaggia Lucarelli 8. Guillermo Mariotto 5. Il totale per la coppia è di 34 punti.

Ballando con le stelle, standing ovation per Memo Remigi e Maria Ermachkova

Standing ovation per memo Remigi. Rossella Memo è una gioia averti qua. Questo anno per te è stato difficile, ma c'è ballando a darti la felicità e c'è l'affetto di tutti noi.

Carolyn: "Meno sei fantastico. Tu sei proprio il concorrente giusto a Ballando con le stelle. Tu sei l'icona delle persone che stanno ancora sul divano e che si stanno alzando a ballare".

Zazzaroni: "Hai fatto un ballo molto televisivo. Non era bellissima, ma tu eri nello spettacolo". Selvaggia: "Non sono d'accordo. Il ballo era molto bello. Hai ballato molto bene e con autoironia".

Ivan Zazzaroni 6. Fabio Canino 6. Carolyn Smith 5. Selvaggia Lucarelli 10. Guillermo Mariotto 10. Totale per Memo Remigi e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle 37 punti.

Ballando con le stelle, Fabio Galante e Giada Lini: punteggio seconda puntata

Alle 22 è il turno di Fabio Galante e Giada Lini. La coppia di Ballando sulle stelle 2021 si è esibita con un obiettivo: ridere meno. Carolyn Smith dice: "Sei migliorato, ma c'è ancora tanto da fare. L'atteggiamento è sulla strada giusta. Devi ascoltare Giada di più. Una chiave per le prossime coreografie è che il sorriso va tolto". Zazzaroni: "Sei molto migliorato. Anche perchè peggiorare era impossibile". Selvaggia Lucarelli: "Secondo me non lo si aiuta dicendogli che era da 2 ed è diventato da 2 e mezzo. Secondo me non sei migliorato. meno di così non si poteva ballare. L'altra volta hai riso per tutto il tempo. Questa volta dovevi essere serio. Si capiva però che era un'intensità cercata e non spontanea. Ti devi lasciare andare. Sei sempre in modalità playboy. Meno artificiale e più te stesso". Zazzaroni: "Io lo conosco bene e non ha mai avuto quell'atteggiamento. Sempre è stato semplice e carino". Guillermo Mariotto: "Negato in modo perfetto. Il sospetto è che quando è così il pubblico si intenerisce e comincia a votare".

L'opinionista: "Sono arrivati solo schiaffoni". Rossella: "L'etichetta del play boy possiamo metterla da parte. Tu stai dimostrando che sei un bravo ragazzo e hai un bel sorriso. Sono tutte pazze di galante. Tu ascolta la giuria, ma da una parte ti entra, dall'altra ti deve uscire".

Il voto della giuria di Ballando con le stelle per Fabio Galante e Giada Lini. Ivan Zazzaroni: 6. Fabio Canino 5. Carolyn Smith 5. Selvaggia Lucarelli 1. Guillermo Mariotto 0. Il totale è di 18 punti.

Ballando con le stelle, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina punteggio in classifica

Carolyn Smith: "A me piace tutto quello che mette addosso. Dicevo a mio marito l'altra volta che negli anni 80 tutti gli uomini vestivano così. Il ballo è molto scenico e personalizzato. C'è tanto da lavorare. Qualcosa è andato contro tempo, ma era una figata. Devi avere il coraggio di andare aventi. lascia perdere tutti i commenti". Fabio canino: "Vorrei sapere da Federico che cos'è un pregiudizio. Io credo che tu ti nasconda dietro al pregiudizio. C'è un giudizio, è una giuria. La canzone era pazzesca. Potevate fare di più. Non ho visto un capolavoro. Da come ti presenti uno si aspetta i fuochi d'artificio". Carolyn Smith ha replicato che la Kuzmina sta facendo un ottimo lavoro perchè esalta le caratteristiche del giovane e personalizza i balli per lui. Selvaggia Lucarelli ha però tuonato: "Io ritengo che lei lo stia spegnendo. Il problema è che non avete ancora trovato la strada. Lui non balla male. Non è il peggior ballerino dell'edizione. Io ti vedo vestito così e mi aspetto qualcosa di clamoroso. Magari di non bellato benissimo, ma che mi diverta e mi incuriosisca". Bruzzone: "Hai un atteggiamento che ti penalizza. Non si comprende se vuoi andare avanti". Alessandra Mussolini ha poi detto: "Voi giuria state tagliando le gambe a Federico. Quando parlate delle sue clienti è un atteggiamento snob. Il vero pregiudizio è vostro. Non è che se uno è parrucchiere non può ballare". Alberto Matano ha poi detto di non dire che c'è un pregiudizio nei confronti delle categorie che hanno sofferto durante il covid. "C'è molto e massimo rispetto per tutte le categorie". Zazzaroni: "Qui Federico si è presentato come personaggio televisvo". Lucarelli: "Mettiamo i puntini sulle i. Lui è un imprenditore, è anche offensivo chiamarlo parrucchiere. Ha più soldi di me".

Ecco il voto della giuria per l'esibizione di Federico Lauri e Anastasia Kuzmina nella seconda puntata di Ballando con le stelle del 23 ottobre 2021. Ivan Zazzaroni ha votato 5. Fabio Canino 5. Carolyn Smith 5. Selvaggia Lucarelli 6. Guillermo Mariotto 3. Il punteggio totale per la coppia è 24.

Ballerino per una notte: Vincenzo Salemme

"Ho sognato per anni di fare il ballerino per una notte", ha detto Vincenzo Salemme nella clip mostrata prima della sua esibizione. "Cercherò di fare una cosa seria. probabilmente scatterà il riso". L'attore è poi andato in pista e ha stupito tutti ballando con Ornella Boccafoschi.

Carolyn Smith ha invitato l'attore ad iscriversi a Ballando con le stelle nella prossima edizione. Il punteggio è stato dato anche a lui. Ivan Zazzaroni 10. Fabio Canino 10. Carolyn Smith 10. Selvaggia Lucarelli 10. Guillermo Mariotto 10. Il totale è di 50 punti.

Ballando con le stelle: Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale

Per Simone Di Pasquale e Bianca Gaiscogne molti complimenti per la sensualità. Ivan Zazzaroni ha dato 9 punti. Fabio Canino 8. Carolyn Smith 9. Selvaggia Lucarelli 9. Guillermo Mariotto 10. Il totale è di 45 punti.

Al Bano e Oxana Lebedew punteggio

"Guillermo Mariotto, dammi pure 0. Io mi prendo l'applauso del pubblico". Con queste parole Al bano ha salutato la giuria presente in studio. Carolyn Smith ha detto che questa volta il cantante ha fatto qualcosa di più, ma quando ha iniziato a cantare durante l'esibizione ha sbagliato. "Tuttavia da grande professionista hai riempito il palco", ha aggiunto la Smith. Alberto Matano: "Per Albano c'è solo una parola, carisma. Dà una grande lezione a tutti". Alessandra Mussolini: "A me piace molto. ha molto personalità, è straripante. Riempie la scena".

Ivan Zazzaroni ha dato 5. Fabio Canino ha dato 5. Carolyn Smith ha dato 5. Selvaggia Lucarelli ha dato 10. Guillermo Mariotto ha dato 0. Il punteggio totale per la coppia di Ballando con le stelle formata da Al Bano e Oxana Lebedew è di 25 punti.

Ballando con le stelle: Morgan e Alessandra Tripoli

Ecco il punteggio della giuria per la esibizione a ballando con le stelle di Morgan e Alessandra Tripoli. Ivan Zazzaroni 8. Fabio Canino ha dato 8. Carolyn Smith ha dato 9. Selvaggia Lucarelli ha dato 7. Guillermo Mariotto 7. Il totale della coppia è 39. Più i 10 punti della puntata precedente, Morgan e e Alessandra Tripoli vanno a 49 punti.

Ballando con le stelle: Alvise Rigo e Tove Villford

Ivan Zazzaroni 7. Fabio Canino ha dato 7. Carolyn Smith ha dato 7. Selvaggia Lucarelli ha dato 8. Guillermo Mariotto 6. Il totale della coppia è di 35 punti.

Ballando con le stelle: Arisa e Vito Coppola

"Quando salgo sul palco sono un'altra persona. Butto via tutte le mie insicurezze. Sono una persona molto difficile da scardinare", ha confessato Arisa. "Arrivare a Rosalba è molto complesso", ha detto il professionista.

La Bruzzone ha commentato: "Io credo che lei sia la concorrente più generosa dal punto di vista della possibilità che ci dai di conoscerti. Questo ti rende la concorrente più interessante". Ecco il punteggio della giuria. Ivan Zazzaroni 7. Fabio Canino 9. Carolyn Smith 10. Selvaggia Lucarelli 10. Guillermo Mariotto 8. Il totale è di 44 punti. Più i 10 punti bonus della puntata precedente il totale è di 54 punti.

Ballando con le stelle: Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira

"C'è l'illusione della realtà e la realtà dell'illusione, ma la realtà è che tu non sai ballare", ha detto Carolyn Smith. La performance di Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira non le è piaciuta. Alessandra Mussolini ha suggerito a valerio di "parlare di meno e ballare di più". Ivan Zazzaroni 4. Fabio Canino 4. Carolyn Smith 3. Selvaggia Lucarelli 5. Guillermo Mariotto 0. Il totale è di 16 punti.

In questo articolo abbiamo visto che cosa è successo nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 con classifica ed eliminati del 23 ottobre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x