21 Ottobre 2021
Miriana Trevisan (foto LaPresse)
Miriana Trevisan ha avuto un malore nella Casa del Gf Vip 6. La showgirl si sarebbe sentita male dopo aver fatto uno sforzo fisico e la produzione avrebbe deciso di mandare un medico. A lanciare l'indiscrezione è Novella 2000, senza però dare molti dettagli. Sul web è esploso il caos e resta il mistero.
Quel poco che si sa sul malore di Miriana Trevisan deriverebbe da un video in circolazione su Twitter. Qualche dettaglio ulteriore è stato estrapolato da una conversazione fra alcuni Vipponi. Sophie Codegoni ha pronunciato la parola “medico”. Anche Jo Squillo avrebbe richiesto la presenza di un esperto dicendo: “Bisogna chiamare un medico”.
Secondo le indiscrezioni, al momento del malore era presente anche Lulù.
Tutti parlano di un malore di Miriana Trevisan. In realtà non è certo che a necessitare dell'intervento di un medico sia stata proprio lei. Si è pensato alla showgirl quando Clarissa Selassié ha affermato di essere preoccupata per Miriana. “Ci siamo spaventati", ha rivelato mentre lavava i piatti.
Gli utenti su Twitter hanno anche segnalato degli stacchi della regia. Probabilmente la produzione ha preferito non mandare in onda quelle immagini. Secondo diverse indiscrezioni Miriana si sarebbe sentita male a seguito di uno sforzo. La donna ha subito di recente un intervento. Sollevare la cesta della spesa potrebbe averle provocato un problema.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia