Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Samy Youssef: modello, altezza, Instagram, Gf e fidanzata

A 15 anni dice addio al suo Paese d'origine e prende un barcone per l'Italia. A Roma conosce una ragazza e diventa un modello. Ecco chi è Samy Youssef

15 Ottobre 2021

Chi è Samy Youssef: modello, altezza, Instagram, Gf e fidanzata

Fonte: Instagram @samyyoussefreal

Chi è Samy Youssef: tutto sul modello egiziano, la sua altezza, il suo profilo Instagram, l'esperienza nella casa Gf e chi è la sua fidanzata. Classe 1995, Samy è un bellissimo ragazzo nato a Sharm el Sheik con una storia molto dura alle spalle. Prima del Grande Fratello lo abbiamo visto a Temptation Island Vip nei panni di single tentatore.

Samy Youssef, chi è il modello del Grande Fratello

Samy Youssef è un modello 25enne nato in Egitto che partecipa al Grande Fratello Vip 2021, ma viene eliminato nella puntata dell'8 ottobre. La sua è una storia a di poco difficile. Da piccolo nel suo paese lavora come carpentiere ma sogna una vita migliore. Così a 15 anni, spinto dalla sua famiglia, sale su un barcone, attraversa il Mar Mediterraneo e sbarca a Trapani. Durante la traversata purtroppo in 37 perdono la vita, ma Samy e altre due persone riescono a salvarsi. Samy non sa nuotare, ma riesce comunque a raggiungere la riva e salvarsi. 

Si trasferisce a Roma e viene affidato alle cure di una casa-famiglia. Lavora come cameriere e poco dopo inizia la sua carriera come modello, grazie all'aiuto di una ragazza. Oggi è uno dei volti del prestigiosissimo marchio Moschino ed è davvero bellissimo. Attualmente vive a Milano assieme a un amico e coinquilino. Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

  • Nome: Samy
  • Cognome: Youssef
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 15 settembre 1995
  • Luogo di nascita: Sharm el-Sheikh
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Modello
  • Altezza: 188 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @samyyoussefreal

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 6

Dopo aver vestito i panni di tentatore in Temptation Island Vip 2, Samy Youssef diventa concorrente del Grande Fratello Vip 6 ma viene eliminato dopo meno di un mese di permanenza nella casa più spiata d'Italia. Il suo scopo al Gf era quello di far conoscere la sua storia e sensibilizzare tutto il nostro Paese su un tema così delicato come l'immigrazione.

Durante la sua esperienza si avvicina in particolar modo alla principessa Jessica Selassié, ma tra i due non nasce nulla. Litiga invece molto con una delle protagoniste dell'edizione 2021, Soleil Sorgè. Samy viene eliminato tramite il televoto da casa.

Samy Youssef fidanzata

Ad oggi Samy Youssef risulta essere single e non ha una fidanzata, come da lui stesso dichiarato nella Casa del Grande Fratello. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x