15 Ottobre 2021
Fonte: Instagram @samyyoussefreal
Chi è Samy Youssef: tutto sul modello egiziano, la sua altezza, il suo profilo Instagram, l'esperienza nella casa Gf e chi è la sua fidanzata. Classe 1995, Samy è un bellissimo ragazzo nato a Sharm el Sheik con una storia molto dura alle spalle. Prima del Grande Fratello lo abbiamo visto a Temptation Island Vip nei panni di single tentatore.
Samy Youssef è un modello 25enne nato in Egitto che partecipa al Grande Fratello Vip 2021, ma viene eliminato nella puntata dell'8 ottobre. La sua è una storia a di poco difficile. Da piccolo nel suo paese lavora come carpentiere ma sogna una vita migliore. Così a 15 anni, spinto dalla sua famiglia, sale su un barcone, attraversa il Mar Mediterraneo e sbarca a Trapani. Durante la traversata purtroppo in 37 perdono la vita, ma Samy e altre due persone riescono a salvarsi. Samy non sa nuotare, ma riesce comunque a raggiungere la riva e salvarsi.
Si trasferisce a Roma e viene affidato alle cure di una casa-famiglia. Lavora come cameriere e poco dopo inizia la sua carriera come modello, grazie all'aiuto di una ragazza. Oggi è uno dei volti del prestigiosissimo marchio Moschino ed è davvero bellissimo. Attualmente vive a Milano assieme a un amico e coinquilino. Ecco qualche informazione in più sul suo conto.
Dopo aver vestito i panni di tentatore in Temptation Island Vip 2, Samy Youssef diventa concorrente del Grande Fratello Vip 6 ma viene eliminato dopo meno di un mese di permanenza nella casa più spiata d'Italia. Il suo scopo al Gf era quello di far conoscere la sua storia e sensibilizzare tutto il nostro Paese su un tema così delicato come l'immigrazione.
Durante la sua esperienza si avvicina in particolar modo alla principessa Jessica Selassié, ma tra i due non nasce nulla. Litiga invece molto con una delle protagoniste dell'edizione 2021, Soleil Sorgè. Samy viene eliminato tramite il televoto da casa.
Ad oggi Samy Youssef risulta essere single e non ha una fidanzata, come da lui stesso dichiarato nella Casa del Grande Fratello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia