Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip nomination e eliminato ieri sera 15 ottobre 2021: urla e litigio

Ecco chi è uscito ieri sera 15 ottobre 2021 al Grande Fratello Vip e le nomination

16 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (da grandefratellotv instagram)

Nuova puntata del Gf Vip 6, nuovo eliminato: il 15 ottobre 2021 è uscito definitivamente dalla casa un concorrente. Alfonso Signorini ha letto il verdetto in diretta. La serata è iniziata alle 21:45 su Canale 5 ed è stata ricca di sorprese. Presenti in studio le immancabili opinioniste fisse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ecco chi è uscito ieri sera e le nomination.

Gf Vip nomination e eliminato ieri sera 15 ottobre 2021: chi è uscito

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e colpi di scena. Ieri sera è stato eliminato un altro Vippone. La sesta edizione del reality non ha visto un eliminato a puntata. Spesso infatti il televoto non era eliminatorio.

I concorrenti che avevano dovuto abbandonare definitivamente la casa erano Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Il 15 ottobre si è aggiunto a loro un nuovo concorrente.

"Il pubblico ha decido che ad uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello è Amedeo". Raffaella Fico, dalla gioia, si è lasciata andare ad un urlo. Ha poi ringraziato tutti gli italiani per i voti.

Gf Vip nomination ieri sera 15 ottobre

Il momento delle nomination ieri sera 15 ottobre 2021 è stato tesissimo. Potevano essere votate solo le donne. In molte hanno votato Raffaella Fico. Anche un'insospettabile: Manila Nazzaro. L'ex Miss Italia ha infatti nominato Raffaella spiegando che è la persona a cui interessa meno stare nella casa.

Durante le nomination è scoppiato un forte litigio fra Raffaella Fico e Soleil. Le due modelle se ne sono dette di tutti i colori.

I nominati del 15 ottobre sono Raffaella Fico, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. 

Grande Fratello Vip: chi era in nomination

In nomination per il televoto che si è chiuso il 15 ottobre 2021 c'erano tre concorrenti. Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. Tutti e tre erano già stati nominati in precedenza. prima di scoprire chi fra loro è stato eliminato,vediamo che cosa dicevano i sondaggi. Le percentuali erano nette.

Il televoto del 15 ottobre 2021 era eliminatorio. Un concorrente ha abbandonato definitivamente la casa del Gf Vip 6.

Come sempre, anche per questa puntata sul web sono partiti i sondaggi sull'eliminato. Le percentuali mostrano chi è il concorrente meno votato e dunque a rischio eliminazione. Secondo le rilevazioni di Reality House e Grande fratello Forum non vi erano dubbi. Uno dei Vipponi era decisamente meno apprezzato rispetto agli altri due. 

Gf Vip, eliminato 15 ottobre 2021 secondo i sondaggi

Fino a ieri sera erano usciti dalla casa Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Un altro concorrente ha abbandonato definitivamente la casa aggiungendosi a loro. Al televoto c'erano Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. I sondaggi sul web mostravano percentuali nette. Uno dei tre era il meno favorito e dunque a rischio eliminazione.

Ad indire una votazione sono stati come sempre soprattutto Reality House e Grande Fratello Forum. Secondo entrambi i portali l'eliminato era certo. Uno dei tre concorrenti ha infatti ottenuto pochissimi voti rispetto agli due. Ecco le percentuali.

Grande Fratello Vip, eliminato 15 ottobre: Reality House

Secondo il sondaggio indetto da Reality House, l'eliminato del 15 ottobre 2021 era Amedeo Goria. L'ex di Maria Teresa Ruta aveva infatti ottenuto solo il 14% dei voti. Seguiva Raffaella Fico con il 41% delle preferenze, molto staccata rispetto ad Amedeo. Il favorito era invece Davide Silvestri che ottiene il 45% dei voti.

Gf Vip Vip, eliminato 15 ottobre: Grande Fratello Forum

Un altro sondaggio è stato indetto dal portale Grande Fratello Forum. Anche secondo questo l'eliminato del 15 ottobre sarebbe stato Amedeo Goria che aveva ottenuto solo il 16,57% dei voti. Seguiva anche questa volta Raffaella Fico con il 32,74% dei voti. Il più amato era ancora Davide Silvestri che ottiene il 50,69% delle preferenze.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Gf Vip 6?

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip a causa di un problema di salute che non vuole proprio lasciarlo in pace. Il problema continua a ripresentarsi mettendo a dura prova la sua permanenza nella casa. Nelle scorse settimane vi avevamo già raccontato delle difficoltà di Manuel dovute ad una brutta e fastidiosa cistite.

La situazione relativa alla sua vescica non migliorerebbe e starebbe dando davvero tanti problemi al nuotatore. Il fastidio si è già ripresentato tre volte. Poco tempo fa è stato anche necessario l'intervento del medico.

Anche questa volta il giovane ha dovuto chiedere aiuto al personale sanitario. Manuel è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del reality nella versione Vip. C'è già chi lo vede come vincitore e vorrebbe che rimanesse nella casa fino alla fine. nelle scorse ore, un amico di Manuel, davide, si è presentato fuori dalla porta rossa incitando il giovane a proseguire e a non arrendersi.

Manuel Bortuzzo non si sente in piena forma. La cistite continua a dargli fastidio, facendogli vivere veramente male alcune giornate. “Non è normale che succeda così”, ha detto chiacchierando con Lulù Selassiè. “Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi - ha confessato - adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”.

A causa di questo problema, la permanenza nella casa sta diventando per lui piuttosto complicata. Tutti gli inquilini vorrebbero che il nuotatore rimanesse lì con loro. Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip?

Manuel e Lulù

Ennesimo confronto fra Manuel e Lulù al Grande Fratello Vip. Il nuotatore ormai ha deciso: "Se la cosa non nasce, non nasce". Il flirt fra i due ragazzi sembra essersi spento definitivamente.

Fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrava essere scoccata una scintilla. Il feeling si è creato sin dal primo incontro nella casa del Gf Vip 6. I due gieffini si sono avvicinati sempre di più con coccole e carezze. Poi è scattato anche il bacio. Lulù è però diventata sempre più "appiccicosa". Manuel ha iniziato invece ad irrigidirsi. Ha dapprima rifiutato i baci dicendo che il rossetto di Lucrezia lo avrebbe sporcato. Poi ha iniziato ad allontanarsi.

Fra i due la storia non è decollata, come più volte sottolineato dal nuotatore. Ora l'ennesima conferma durante un confronto.

Gf Vip, Soleil Sorge contro Raffaella Fico

Non c'è giorno senza litigio al Grande Fratello Vip 6. Fino ad oggi è nato un solo amore, che peraltro è già finito, in compenso i litigi si sprecano. I “gruppetti” nella casa sono sempre più netti. Alcuni Vipponi non riescono proprio ad andare d'accordo con altri. Le occasioni di scontro sono davvero tante, spesso futili, spesso incomprensibili.

L'ultimo scontro è quello che vede protagoniste Raffaella Fico e Soleil Sorge. La lite è partita durante una prova ricompensa organizzata nella casa.

Il Grande Fratello ha invitato i concorrenti a partecipare ad una prova ricompensa da superare per evitare la riduzione del budget settimanale per la spesa. “VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo. Tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsantone ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsantone, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”, si legge sul messaggio del Gf Vip.

Gf Vip, Soleil contro Raffaella Fico: il bicchiere

A leggere il comunicato del Grande Fratello, contenete le regole della sfida, sono stati Manila Nazzaro e Aldo Montano. Una delle prima a partecipare è stata Soleil Sorge. La giovane è corsa in giardino lasciando improvvisamente il bicchiere che aveva in mano sul tavolo. Quel gesto ha scatenato la rabbia di Raffaella Fico. Da lì a poco è scoppiata un'accesa discussione.

L’ex di Balotelli ha accusato Soleil Sorge di aver messo a rischio chi era vicino a lei. Quel gesto avrebbe potuto provocare la rottura del bicchiere e ferire chi era lì accanto. La Sorge ha ribadito più volte di aver solo appoggiato il bicchiere, ma la Fico non demordeva e rimaneva ferma sulla sua posizione.

“Il bicchiere poteva rompersi Soleil - ha continuato a sottolineare la showgirl napoletana - lo hai lanciato”.

Grande Fratello Vip 6, Soleil contro Aldo Montano

"Dice e fa cose che sono completamente fuori luogo", afferma Soleil Sorge al Gf Vip parlando di Aldo Montano. "Perchè dire quello che si pensa per me diventa essere una str...a per lui diventa 'ah va bene dice quello che pensa'?. In realtà è più maleducato. Usa la lametta là - aggiunge l'influencer - esce dalla sauna sudato e va a fare il bagno in piscina. Mille ne vedo, è goliardico in modo immaturo".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x