15 Ottobre 2021
Manuel Bortuzzo (foto LaPresse)
Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip 6? Se lo chiedono tutti i fan del reality di Canale 5 affezionati al giovane nuotatore. Un suo problema di salute continua a ripresentarsi, ostacolando la permanenza del ragazzo nella casa più spiata d'Italia. La situazione sta diventando insostenibile, come da lui confidato ai compagni d'avventura.
Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip a causa di un problema di salute che non vuole proprio lasciarlo in pace. Il problema continua a ripresentarsi mettendo a dura prova la sua permanenza nella casa. Nelle scorse settimane vi avevamo già raccontato delle difficoltà di Manuel dovute ad una brutta e fastidiosa cistite.
La situazione relativa alla sua vescica non migliorerebbe e starebbe dando davvero tanti problemi al nuotatore. Il fastidio si è già ripresentato tre volte. Poco tempo fa è stato anche necessario l'intervento del medico.
Anche questa volta il giovane ha dovuto chiedere aiuto al personale sanitario. Manuel è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del reality nella versione Vip. C'è già chi lo vede come vincitore e vorrebbe che rimanesse nella casa fino alla fine. nelle scorse ore, un amico di Manuel, davide, si è presentato fuori dalla porta rossa incitando il giovane a proseguire e a non arrendersi.
Manuel Bortuzzo non si sente in piena forma. La cistite continua a dargli fastidio, facendogli vivere veramente male alcune giornate. “Non è normale che succeda così”, ha detto chiacchierando con Lulù Selassiè. “Questa cosa prima mi succedeva una volta ogni sei mesi - ha confessato - adesso mi è successa tre volte in un mese, quindi vuol dire che c’è un problema un po’ più grosso”.
A causa di questo problema, la permanenza nella casa sta diventando per lui piuttosto complicata. Tutti gli inquilini vorrebbero che il nuotatore rimanesse lì con loro. Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo stasera, nella puntata del Gf Vip in onda alle 21:45 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia