Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è eliminato il 15 ottobre 2021 secondo i sondaggi: percentuali nette

Chi esce il 15 ottobre al Grande Fratello Vip secondo i sondaggi: in nomination Amedeo Goria, Davide Silvestri, Raffella Fico

15 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (da grandefratellotv instagram)

Il Grande Fratello Vip torna stasera, venerdì 15 ottobre 2021: chi è eliminato secondo i sondaggi. Al televoto tre Vipponi che hanno ricevuto molte nomination. Loro sono Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico. Non è la prima volta che i tre rischiano di uscire. Nelle puntate precedenti se la sono però sempre cavata. Come andrà questa volta? Il televoto del 15 ottobre 2021 è eliminatorio. Un concorrente abbandonerà definitivamente la casa del Gf Vip 6.

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/spettacolo/300898/gf-vip-nomination-e-eliminato-ieri-sera-15-ottobre-2021-esce-definitivamente.html

Come sempre, anche per questa puntata sul web sono partiti i sondaggi sull'eliminato. Le percentuali mostrano chi è il concorrente meno votato e dunque a rischio eliminazione. Secondo le rilevazioni di Reality House e Grande fratello Forum non vi sarebbero dubbi. Due Vipponi sono nettamente distanti da uno che è decisamente poco apprezzato. Scopriamo dunque chi è l'eliminato del 15 ottobre secondo i sondaggi sul Grande Fratello Vip.

Gf Vip, chi è eliminato il 15 ottobre 2021 secondo i sondaggi

Stasera 15 ottobre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: ci sarà il quarto eliminato. Fino ad oggi sono usciti dalla casa Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Un altro concorreste abbandonerà definitivamente la casa fra pochissime ore. Al televoto ci sono Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. I sondaggi sul web mostrano percentuali nette. Uno dei tre è il meno favorito e dunque potrebbe essere eliminato il 15 ottobre 2021.

Ad indire una votazione sono stati come sempre soprattutto Reality House e Grande Fratello Forum. Secondo entrambi i portali l'eliminato sarebbe certo. Uno dei tre concorrenti ha infatti ottenuto pochissimi voti rispetto agli due. Ecco le percentuali.

Grande Fratello Vip, eliminato 15 ottobre: sondaggio Reality House

Secondo il sondaggio indetto da Reality House, l'eliminato del 15 ottobre 2021 sarebbe Amedeo Goria. L'ex di Maria Teresa Ruta ha infatti ottenuto solo il 14% dei voti. Segue Raffaella Fico con il 41% delle preferenze, molto staccata rispetto ad Amedeo. Il favorito è invece Davide Silvestri che ottiene il 45% dei voti. L'attore è dunque il più amato fra i tre, perciò non rischierebbe l'eliminazione.

Gf Vip Vip, eliminato 15 ottobre: sondaggio Grande Fratello Forum

Un altro sondaggio è stato indetto dal portale Grande Fratello Forum. Anche secondo questo l'eliminato del 15 ottobre sarebbe Amedeo Goria che ottiene solo il 16,57% dei voti. Segue anche questa volta Raffaella Fico con il 32,74% dei voti. Il più amato è ancora Davide Silvestri che ottiene il 50,69% delle preferenze.

Ricordiamo che il verdetto che comunicherà Alfonso Signorini potrebbe essere diverso. Il televoto sarà infatti chiuso solo durante la diretta, dunque fino a quel momento tutto potrebbe cambiare.

L'eliminato del 15 ottobre 2021 secondo i sondaggi è Amedeo Goria: uscirà proprio lui dalla casa del Gf Vip 6?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x