Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: "Hai lanciato il bicchiere". VIDEO

Duro scontro fra Raffaella Fico e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

13 Ottobre 2021

Soleil Sorge

Soleil Sorge (foto Instagram)

Al Gf Vip 6 i litigi ormai si sprecano, ora Raffaella Fico attacca Soleil Sorge. Lo scontro fra le due protagoniste è scattato a causa di un bicchiere. Secondo l’ex fidanzata di Mario Balotelli, l’influencer lo avrebbe lanciato mettendo in pericolo chi era lì vicino. La tensione fra i Vipponi cresce sempre di più. Nella casa si sono creati gruppi ben distinti. Basta davvero poco per scatenare il caos.

Gf Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: "Hai lanciato il bicchiere"

Non c'è giorno senza litigio al Grande Fratello Vip 6. Fino ad oggi è nato un solo amore, che peraltro è già finito, in compenso i litigi si sprecano. I “gruppetti” nella casa sono sempre più netti. Alcuni Vipponi non riescono proprio ad andare d'accordo con altri. Le occasioni di scontro sono davvero tante, spesso futili, spesso incomprensibili.

L'ultimo scontro è quello che vede protagoniste Raffaella Fico e Soleil Sorge. La lite è partita durante una prova ricompensa organizzata nella casa.

Il Grande Fratello ha invitato i concorrenti a partecipare ad una prova ricompensa da superare per evitare la riduzione del budget settimanale per la spesa. “VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo. Tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsantone ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsantone, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”, si legge sul messaggio del Gf Vip.

Gf Vip, Soleil contro Raffaella Fico: il bicchiere

A leggere il comunicato del Grande Fratello, contenete le regole della sfida, sono stati Manila Nazzaro e Aldo Montano. Una delle prima a partecipare è stata Soleil Sorge. La giovane è corsa in giardino lasciando improvvisamente il bicchiere che aveva in mano sul tavolo. Quel gesto ha scatenato la rabbia di Raffaella Fico. Da lì a poco è scoppiata un'accesa discussione.

L’ex di Balotelli ha accusato Soleil Sorge di aver messo a rischio chi era vicino a lei. Quel gesto avrebbe potuto provocare la rottura del bicchiere e ferire chi era lì accanto. La Sorge ha ribadito più volte di aver solo appoggiato il bicchiere, ma la Fico non demordeva e rimaneva ferma sulla sua posizione.

“Il bicchiere poteva rompersi Soleil - ha continuato a sottolineare la showgirl napoletana - lo hai lanciato”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x