13 Ottobre 2021
Al Gf Vip 6 i litigi ormai si sprecano, ora Raffaella Fico attacca Soleil Sorge. Lo scontro fra le due protagoniste è scattato a causa di un bicchiere. Secondo l’ex fidanzata di Mario Balotelli, l’influencer lo avrebbe lanciato mettendo in pericolo chi era lì vicino. La tensione fra i Vipponi cresce sempre di più. Nella casa si sono creati gruppi ben distinti. Basta davvero poco per scatenare il caos.
Non c'è giorno senza litigio al Grande Fratello Vip 6. Fino ad oggi è nato un solo amore, che peraltro è già finito, in compenso i litigi si sprecano. I “gruppetti” nella casa sono sempre più netti. Alcuni Vipponi non riescono proprio ad andare d'accordo con altri. Le occasioni di scontro sono davvero tante, spesso futili, spesso incomprensibili.
L'ultimo scontro è quello che vede protagoniste Raffaella Fico e Soleil Sorge. La lite è partita durante una prova ricompensa organizzata nella casa.
Il Grande Fratello ha invitato i concorrenti a partecipare ad una prova ricompensa da superare per evitare la riduzione del budget settimanale per la spesa. “VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo. Tutto questo entro trenta secondi. Attenzione: per chi premerà il pulsantone ci sarà sempre una conseguenza, positiva o negativa. Se nessuno avrà il coraggio di premere il pulsantone, il vostro budget settimanale verrà decurtato ogni volta del 10%”, si legge sul messaggio del Gf Vip.
A leggere il comunicato del Grande Fratello, contenete le regole della sfida, sono stati Manila Nazzaro e Aldo Montano. Una delle prima a partecipare è stata Soleil Sorge. La giovane è corsa in giardino lasciando improvvisamente il bicchiere che aveva in mano sul tavolo. Quel gesto ha scatenato la rabbia di Raffaella Fico. Da lì a poco è scoppiata un'accesa discussione.
L’ex di Balotelli ha accusato Soleil Sorge di aver messo a rischio chi era vicino a lei. Quel gesto avrebbe potuto provocare la rottura del bicchiere e ferire chi era lì accanto. La Sorge ha ribadito più volte di aver solo appoggiato il bicchiere, ma la Fico non demordeva e rimaneva ferma sulla sua posizione.
“Il bicchiere poteva rompersi Soleil - ha continuato a sottolineare la showgirl napoletana - lo hai lanciato”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia