Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Rocìo Munez Morales, Instagram, altezza, peso, fidanzato della star di Immaturi che condurrà Le Iene

Tutto quello che ancora non sapete sull'attrice spagnola che sarà protagonista della seconda puntata de Le Iene

12 Ottobre 2021

Rocìo Munoz Morales

fonte: Instagram

Se ancora non sapete chi è Rocìo Munez Morales, ecco tutto quello che c'è da scoprire sull'attrice dallo sguardo da cerbiatto che sarà conduttrice della seconda puntata de Le Iene. Scopriamo qual'è il suo profilo Instagram e che tipo di contenuti le piace condividere. Chi è l'amore della sua vita con cui sta trascorrendo le giornate in Italia. Quali i passi importanti della sua carriera, dalla partecipazione al film "Immaturi, il viaggio" fino alla conduzione de Le Iene. Ma anche qualche chicca sulla sua vita privata, che conduce rivolgendo sempre un pensiero al prossimo. La top girl, ex modella sarà in onda questa sera alle 21.20 accompagnata da Nicola Savino e alla mitica Gialappa's Band, nel tipico smocking nero de Le Iene.

Chi è Rocìo Munez Morales, da ballerina ad attrice de Le Iene

Un esordio da ballerina. Un passato da modella. Un'anima da scrittrice, con il suo romanzo "Un posto tutto mio", dove parla anche della relazione con il famoso compagno Raoul Bova. E adesso anche conduttrice televisiva. Non c'è nulla che Rocìo Munez Moarales non riesca a fare.  La giovane 33enne nata nella vibrante Madrid ha studiato inizialmente giornalismo, per poi entrare nell'Accademia di recitazione. Munez si è fatta notare sui palcoscenici mondiali quando è stata presa come ballerina per partecipare al tour mondiale di Julio Iglesias, nel 2006. I due hanno lavorato insieme per diversi anni e questo è stato il periodo in cui Rocìo ha sfruttato al massimo le sue doti di ballerina.

Ma per l'artista di Madrid, la vera vocazione è lo schermo. Piccolo e grande.

Artista poliedrica, nella sua carriera ha partecipato a programmi televisivi, sia spagnoli che italiani. Fondamentale per la sua presenza scenica la partecipazione nel 2015 al Festival di Sanremo. Sempre su Rai 1 l'avete vista come conduttrice del Telethon 2020. Un segno importante del suo impegno nell'attivismo e nell'ambito della beneficenza e di organizzazioni no profit, che sarà fondamentale per tutto il suo percorso storico. In Spagna invece è ricordata per la versione spagnola di Ballando con le stelle  (in loco Bailando con las estrellas), ma anche per il programma Feliz, del 2020.

Per quanto riguarda il cinema invece, Munez si è fatta conoscere per le sue interpretazioni in diversi film, sempre italiani e spagnoli. Ne ricordiamo alcuni, tra i più importanti:

CINEMA

- Immaturi - Il viaggio, regia di Paolo Genovese (2012)
- The glorious seven, regia di Harald Franklin (2013)
- Tutte le strade portano a Roma, regia di Ella Lemhagen (2015)
- Natale da chef, regia di Neri Parenti (2017)
- Tu mi nascondi qualcosa, regia di Giuseppe Loconsole (2018)
- Calabria terra mia, regia di Gabriele Muccino - cortometraggio (2020)

TELEVISIONE (conduttrice)

- ¡Mira quién baila!, ¡Más qué baile! (2006-2010)
- Premier Casino (Telecinco, 2013)
- Festival di Sanremo (Rai 1, 2015)
- Bailando con las estrellas (TVE La1, 2018)
- Feliz 2020 (TVE, 2019)
- Telethon (Rai 1, 2020)
- Le Iene (Italia 1, dal 2021) co-conduttrice

Chi è Rocìo Munoz Morales, età, altezza, peso, profilo Instagram

Nome e cognome: Rocìo Muñoz Morales

Data di nascita: 10 giugno 1988

Luogo di nascita: Madrid

Età: ha da poco compiuto 33 anni

Segno zodiacale: Gemelli

Peso: non disponibile

Altezza: 1.75 

Profilo social Instagram: @rociommorales

Rocìo Munez Morales e Raoul Bova, coppia inseparabile

Per sapere chi è Rocìo Munez Morales non si può che menzionare anche la sua esperienza da modella. Munez Morales ha posato per diverse riviste di moda come Elle, Glamour e Vanity Fair. Scegliendo la vita sugli schermi e sulle copertine delle riviste ha però appeso al chiodo le scarpette, dicendo temporaneamente addio al ballo.

Se nella sua carriera ha sperimentato diverse cose, nella vita privata Rocìo Munoz Morales ha fatto la sua scelta. Il suo amore è per l'attore Raoul Bova, che ha conosciuto proprio sul set del film italiano "Immaturi, Il Viaggio". Insieme a Bova, che attualmente è impegnato sul set di Don Matteo dove interpreterà il nuovo protagonista della serie, Don Massimo, ha due figlie: Luna, avuta nel 2015 e Alma, nata nel 2018.

I due si amano dal lontano 2011, e da allora non si sono mai lasciati. Mentre altre coppie del mondo dello spettacolo vacillano e faticano a tenere insieme carriera e famiglia, la coppia Morales-Bova è una delle più amate dal pubblico e sembra dare una speranza sul vero amore, anche in tempi frammentati come i nostri. Il segreto del loro successo in amore? Fanno tutto insieme e sono legati da un profondo senso del dovere e di rispetto verso il prossimo. Con questo in mente i due nel 2020, in piena emergenza Covid, hanno aiutato l'unità operativa della Croce Rossa Italiana per distribuire coperte e pasti caldi ai senzatetto di Roma.L'impegno sociale di Rocìo si può constatare anche nella sua attività per Chicco Di Felicità, la campagna di beneficenza sostenuta da Chicco, della quale è madrina.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x