Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, ospiti sabato 9 ottobre 2021: tutte le anticipazioni nel dettaglio

L'appuntamento con Silvia Toffanin è alle 16.30 su Canale 5: ospiti e anticipazioni della prossima puntata di Verissimo

08 Ottobre 2021

Verissimo, ospiti sabato 9 ottobre 2021: tutte le anticipazioni nel dettaglio

fonte: Facebook @Verissimo

Tutto pronto per la nuova puntata di Verissimo, l'amato talk show condotto da Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale 5: scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni del 9 ottobre 2021. La presentatrice è pronta a ospitare nel proprio salotto campioni internazionali, ma anche personaggi del piccolo e del grande schermo con cui tratterà temi molto delicati. I nomi sono già stati svelati! L'appuntamento con il programma è, come di consueto, sabato dalle 16.30 alle 18.40 circa su Canale 5.

Verissimo, anticipazioni sabato 9 ottobre: gli ospiti

Le anticipazioni rivelano che sabato 9 ottobre nello studio di Verissimo vedremo Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i due simpaticissimi presentatori di Tú sí que vales, il talent show di Canale 5 che vede nella giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi (senza dimenticare poi la presenza di Sabrina Ferilli). I due - ormai ottima coppia di amici e colleghi consolidata sul piccolo schermo - verranno intervistati insieme da Silvia Toffanin. Non mancheranno risate e confessioni.

Nel salotto farà poi il suo ingresso un altro campione italiano: Leonardo Spinazzola. Il calciatore, insieme alla padrona di casa, ricorderà l'infortunio avuti proprio nel pieno degli europei di calcio 2021. Racconterà la sua rabbia, la sua delusione, ma anche la gioia provata nel momento in cui ha visto che i suoi colleghi azzurri alzare la coppa e gridare al mondo: "It's coming Rome". 

Sarà poi infine il momento della bellissima e bravissima Laura Torrisi, la quale si racconterà in un modo mai visto prima d'ora. L'attrice siciliana infatti, mamma e donna innamorata, parteciperà a Verissimo anche per promuovere il suo libro (edito da Mondadori e steso insieme alla blogger Sara Gazzini) dal titolo "P.s Scrivimi sempre", che racconta la storia di due amiche durante il lockdown dello scorso anno. Ma non è finita qui. L'interprete ed ex di Leonardo Pieraccioni racconterà anche della sua recente operazione: pare che la donna soffra da tempo di endometriosi, una malattia di cui purtroppo si sente parlare ancora troppo poco in Italia ma che colpisce migliaia di femmine. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x