07 Ottobre 2021
Lulù Selassie (foto LaPresse)
La casa del Grande Fratello Vip è scossa per un problema che riguarderebbe la giovane Lulù Selassiè: Francesca Cipriani se ne accorge e lancia l'allarme. "Lulù Selassiè vomita dopo aver mangiato. Ha bisogno di aiuto", afferma l'ex pupa molto preoccupata.
Si tratta di bulimia? Sul web stanno spuntando tantissimi commenti e sembra che la Cipriani non sia stata l'unica ad accorgersene.
Se fosse davvero così, si tratterebbe di un problema grave e Lulù avrebbe bisogno di aiuto. Francesca Cipriani ha raccontato ad alcuni inquilini che "Lulù va in bagno a vomitare dopo aver mangiato". "Ha bisogno di aiuto", ha aggiunto la showgirl di Sulmona mostrandosi molto triste e preoccupata.
La Cipriani però non sarebbe l'unica ad essersi accorta della cosa. Mentre parlava con una Vippona, anche quest'ultima ha confermato. "Piccolina, io me ne sono accorta", ha detto anche questa.
Alcuni utenti sul web fanno però notare che anche un altro concorrente se ne sarebbe accorto...tempo fa. Andrea casalino, ormai fuori dalla casa dall'1 ottobre, avrebbe detto un giorno a Lulù: "Mi raccomando Lulù, non è che stai vomitando? - aveva chiesto alla principessa - Mi raccomando. Te lo dico con il cuore in mano. Perchè ti voglio bene".
Che cosa deciderà di fare il Grande Fratello Vip. Se si trattasse davvero di bulimia o di qualsiasi altro problema alimentare e psicologico, sarebbe opportuno fare qualcosa per aiutare la giovane ragazza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia