06 Ottobre 2021
Benetta Porcaroli (foto LaPresse)
Bacio fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: i due attori sono stati beccati! Le voci sulla loro love story si rincorrevano da giorni. Nessuno dei due aveva però smentito nè confermato. Ora spuntano le prove. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono baciati. Poco tempo fa lui ha lasciato Angharad Wood, dalla quale ha avuto di recente una bambina. Benedetta invece ha lasciato il suo storico fidanzato, il regista Michele Alhaique.
Spunta la foto che tutti i fan di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli attendevano da tempo: il bacio. I gossip hanno iniziato a circolare durante il Festival del Cinema di Venezia. I due attori hanno recitato insieme nel film “La scuola cattolica” di Stefano Mordini. A quanto pare il set è stato galeotto.
Scamarcio non si è presentato in Laguna a Venezia. Benedetta invece è giunta sul red carpet da sola, bellissima e felicissima. L’assenza dell'attore ha fatto scatenare ancora di più i rumor. Tutti pensavano che i due volessero mantenere la privacy e ora c'è la conferma. Whoopse mostra il video girato in un ristorante di Castel Gandolfo in cui Riccardo e Benedetta si baciano a tavola.
Riccardo è da sempre molto riservato. Non dice mai nulla sulla sua vita privata. Qualche tempo fa, Benedetta Porcaroli aveva invece commentato in un’intervista a “Vanity Fair” a proposito delle voci sulla relazione con l'attore: “A indignarmi non ce la faccio… Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi”.
Ora spunta la verità. A pubblicare la foto del bacio fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è il sito Whoopsee. Lo scatto è poi stato ripreso sui social.
View this post on Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia