Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, foto intime di Lulù Selassiè: spunta un orrore a luci rosse

Terremoto nella casa del Grande Fratello Vip 6. La principessa rivela: "Ricattata con foto intime"

06 Ottobre 2021

Lulù Selassie

Lulù Selassie (foto LaPresse)

Lulù Selassiè al centro dell'attenzione per una confessione decisamente forte: spunta un doloroso segreto custodito per 10 anni. Si parla di foto intime, di ricatti e di stalker.

Lulù Selassiè, spuntano foto intime: ora lo sanno tutti

La più giovane delle tre principesse etiopi si è lasciata andare ad una confessione assolutamente inaspettata. Lulù Selassiè ha raccontato di essere stata vittima di una stalker che l'avrebbe ricattata con sue foto intime. Il doloroso segreto è stato custodito per anni. Il ricordo fa soffrire ancora oggi Lulù.

"Una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco - ha rivelato mentre parlava con Giucas Casella e la sorella Clarissa Selassiè uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me".

Lulù Selassiè: "Mi costringeva a fare cose che non volevo fare"

Lulù Selassiè ha spiegato che nonostante siano passati tanti anni, quel ricordo la fa stare male ancora oggi. "Mi inseguiva ovunque, era un matto – ha riportato il sito Biccy - Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre. Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x