06 Ottobre 2021
Lulù Selassie (foto LaPresse)
Lulù Selassiè al centro dell'attenzione per una confessione decisamente forte: spunta un doloroso segreto custodito per 10 anni. Si parla di foto intime, di ricatti e di stalker.
La più giovane delle tre principesse etiopi si è lasciata andare ad una confessione assolutamente inaspettata. Lulù Selassiè ha raccontato di essere stata vittima di una stalker che l'avrebbe ricattata con sue foto intime. Il doloroso segreto è stato custodito per anni. Il ricordo fa soffrire ancora oggi Lulù.
"Una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco - ha rivelato mentre parlava con Giucas Casella e la sorella Clarissa Selassiè uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me".
Lulù Selassiè ha spiegato che nonostante siano passati tanti anni, quel ricordo la fa stare male ancora oggi. "Mi inseguiva ovunque, era un matto – ha riportato il sito Biccy - Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre. Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia