Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip, Amedeo Goria: "Ho fatto sesso con una trans, sembrava..."

L'ex marito di Maria Teresa Ruta si lascia andare ad una confessione hot: "Una volta ero con tre donne e..."

05 Ottobre 2021

Gf Vip, Amedeo Goria: "Ho fatto sesso con una trans, sembrava..."

AMEDEO GORIA (foto Lapresse)

Amedeo Goria torna a stupire tutti con una confessione super hot al Gf Vip: "Sono stato con una trans...". I gieffini ormai non hanno più segreti e si lasciano continuamente andare a racconti intimi relativi al loro passato. Dopo il coming out di Giucas Casella ora spunta un'altra rivelazione bollente.

Gf Vip, Amedeo Goria: "Sono stato con una trans"

Chiacchierando con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria ha ricordato un episodio alquanto piccante.

"Una volta io ero con tre donne…Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una ex di Aldo Montano. Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto", ha raccontato con nonchalance il giornalista. "Ma per me è una donna - ha commentato - vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

Gf Vip, Giucas Casella e Manuel Bortuzzo

Se fino a qualche tempo fa, discorsi di questo tipo lasciavano di stucco, oggi finalmente non è più così. Giucas Casella aveva già spiegato che cosa pensa dell'amore. Ora ha colto l'occasione per sottolineare la normalità delle varie esperienze.

"Ma è normale ragazzi - ha esclamato l'illusionista - capita a tutti no? Quando ero giovane ho avuto queste esperienze, ma succede. In alcuni casi erano soltanto preliminari. Non sono state delle storie. Non sono bisessuale, soltanto penso che si possa andare con uomini e donne".

"Sono d’accordo con Giucas - ha poi detto Manuel Bortuzzo - è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x