Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi

Scopriamo chi è Greta Giulia Mastroianni che il 27 settembre 2021 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Soleil Sorge

28 Settembre 2021

Greta Giulia Mastroianni

Greta Giulia Mastroianni (foto instagram grandefratellotv)

Chi è Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata Gianmaria Antinolfi. In pochi la conoscevano prima della partecipazione dell'imprenditore napoletano al Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno finalmente potuto conoscere la tanto chiacchierata Greta la sera del 27 settembre 2021, quando è entrata nella casa del Gf Vip per un confronto con Soleil Sorge. Fra le due è partito un botta e risposta serrato, ma la ragazza non è riuscita ad imporsi sull'influencer abruzzese, ex fidanzata del suo attuale fidanzato. La Mastroianni è una bellissima ragazza. Conosciamola meglio.

Chi è Greta Giulia Mastroianni

Attualmente lei è fidanzata con Gianmaria Antinolfi, del quale però si è dichiarata non innamorata. Si sa ancora poco della sua vita privata, del suo lavoro e della sua carriera. Il suo profilo instagram è privato e non è accessibile a tutti.

Il 27 settembre 2021 è entrata nella casa del grande Fratello Vip. Ora tutti si chiedono: "Chi è Greta Giulia Mastroianni". La fidanzata di Gianmaria Antinolfi è molto riservata, anche se dpo la sua apparizione al Gf Vip molti utenti ritengono che sia in cerca di visibilità. Ecco ciò che si sa su di lei.

Greta Giulia vive a Milano e prima della breve comparsa al Gf Vip 6 non era nota al pubblico televisivo. Ama viaggiare e, secondo alcuni indiscrezioni, lavorerebbe come modella.

Greta Giulia Mastroianni e Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi e Greta Giulia Mastroianni si sono conosciuti all’inizio dell’estate 2021. Il loro incontro è avvenuto dopo la fine della relazione fra l'imprenditore napoletano e Soleil Sorge. Gianmaria ha definito la ragazza come una persona "speciale e naturale" che ha curato il suo cuore e lo ha fatto tornare a battere. Tuttavia in molti ritengono che l'imprenditore non abbia mai dimenticato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In tanti, compresa Adriana Volpe, ritengono inoltre che Greta Giulia sia una seconda scelta.

La Mastroianni e Antinolfi erano stati avvistati insieme la prima volta ad un aperitivo a Milano a fine agosto. Erano stati immortalati abbracciati e mentre camminavano per le strade della città. Dopo poco però Gianmaria è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Nel reality, l'imprenditore ha parlato più volte di Greta sia con i compagni d'avventura sia con Alfonso Signorini in diretta. Ha però precisato di non essersi impegnato in una storia seria con lei a causa della lontananza dovuta alla sua permanenza nella casa. “L’ho appena incontrata. Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto “ti aspetto” e va bene, poi mi ha detto “Mi prometti che torni?”, ha raccontato Antinolfi parlando con Raffaella Fico. “Entro con te nel cuore - ha detto lui - ma vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, non so quanto tempo durerà”. "Sono una persona di parola - ha aggiunto - per me è la cosa più importante che ha un uomo, siamo quello che diciamo, se dico una cosa devo mantenerla, quindi le ho detto di non poterle dare la garanzia al 100%, posso solo darti la garanzia che sei nel mio cuore, entro con te nel cuore, che sei una persona talmente speciale che dovrei incontrare chissà che cosa”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x