Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni: il messaggio che fa arrabbiare Lulù Selassiè

Seconda scenata di gelosia fra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo a pochi giorni dal primo bacio: nel mirino il messaggio del nuotatore alla ex tronista

27 Settembre 2021

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo (foto LaPresse)

Nuovo litigio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: al Gf Vip 6 il clima si fa sempre più teso. I due gieffini hanno litigato prima nella notte fra sabato e domenica, perchè il nuotatore ha detto di non veder l'ora del ritorno nella casa di Aldo Montano per dormire con lui. La giovane principessa ha chiesto subito un chiarimento e ci è rimasta molto male, sentendosi scalzata.

Ora Lulù si è arrabbiata per un altro motivo. Assecondato il "terzo incomodo" Aldo Montano, ora c'è un'altra persone che provoca turbolenze nella neo coppia. Si tratta della bellissima Sophie Codegoni.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo manda un messaggio a Sophie Codegoni

Sono passati pochissimi giorni dal tenero bacio fra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassiè, ma fra i due ci sono già le prime tensioni. La piccola Princess ha fatto delle vere e proprie scenate di gelosia. Prima per Aldo Montano, poi per Sophie Codegoni.

Fra il nuotatore e l’ex tronista di Uomini e Donne c'è stato un avvicinamento nelle ultime ore. Avvicinamento che Lucrezia non ha minimamente gradito. Manuel ha mandato un massaggio a Sophie dopo che questa aveva avuto un forte dolore al collo.

Lulù Selassiè si è infastidita molto. Ecco che cosa è successo.

Lulù Selassiè gelosa per il messaggio di manuel e Sophie Codegoni

Lulù, piuttosto infastidita, si è allontanata ed è andata a sedersi in disparte. Ha cercato di tranquillizzarsi e quando è tornata dai compagni è stata la stessa Sophie Codegoni a riprendere l'argomento. “Ti sei arrabbiata per il massaggio?”, ha domandato l'ex tronista. Poco dopo Lulù ha raggiunto Manuel per chiarire. Il loro dialogo non è nitido e i telespettatori non hanno potuto capire bene le loro parole. Seguendo il labiale c'è chi è certo che i due abbiano parlato del messaggio. “Storia già finita…“, commentano alcuni utenti su Twitter. Sarà davvero così?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x