Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera, chi è uscito il 24 settembre 2021: non c'erano dubbi

Chi è uscito ieri sera 24 settembre dalla casa del Grande Fratello Vip? La prima eliminazione è andata esattamente come dicevano i sondaggi. Al televoto c'erano Tommaso Eletti e Davide Silvestri

25 Settembre 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera, chi è uscito il 24 settembre 2021. Secondo i sondaggi di cui vi avevamo parlato, non c'erano dubbi. Il Gf Vip 6 è giunto alla quarta puntata e alla prima eliminazione. La diretta è stata molto emozionante. I riflettori erano tutti puntati su Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. Fra i due concorrenti è infatti scattato un bacio la scorsa notte. Il primo della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta non sono mancati naturalmente gli scontri. Attenzione puntata ancora una volta sul difficile rapporto fra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Quest'ultimo aveva addirittura annunciato di voler querelare l'influencer e di uscire dalla casa.

L'attesa era però tutta per l'eliminato del 24 settembre 2021, il primo del Gf Vip 6. Chi è uscito definitivamente dalla casa? In nomination c'erano Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera, chi è uscito definitivamente il 24 settembre dal Gf Vip 6

Nella quarta puntata del Gf Vip 6 c'è stata la prima eliminazione. Il televoto era eliminatorio. I concorrenti nominati erano Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Alfonso Signorini ha chiuso le votazioni in diretta tv. Poi il verdetto definitivo. Un concorrente ha lasciato definitivamente il Grande Fratello Vip: prima di scoprire chi è l'eliminato di ieri sera 24 settembre, vediamo che cosa dicevano i sondaggi.

Ve ne avevamo proposti due: uno di Reality House e uno di Grande Fratello Forum. Per entrambi non c'erano dubbi. Il concorrente preferito dal pubblico che aveva votato sul web era Davide Silvestri. Tommaso Eletti era invece, secondo i sondaggi, a rischio eliminazione.

Ecco le percentuali che consentivano di farsi un'idea sulle preferenze prima della puntata. In nomination c'erano Tommaso Eletti e Davide Silvestri. La votazione di Reality House non lasciava dubbi. Uno dei due concorrenti in nomination rischiava l'eliminazione in modo netto. Il meno favorito era secondo il sondaggio Tommaso Eletti che aveva ottenuto solo il 25% delle preferenze. Il 75% dei voti registrati da Reality House voleva invece che Davide Silvestri rimanesse nella casa.

C'era poi il sondaggio del portale Grande Fratello Forum. Ecco le percentuali di questa votazione. Non si discostavano molto da quelle riportate sopra. Il preferito era ancora Davide Silvestri. Ad essere a rischio eliminazione sarebbe stato dunque Tommaso Eletti. Anche in questo sondaggio quest'ultimo era risultato il meno votato. Tommaso aveva ottenuto solo il 23,01% dei voti, contro il 76,99% delle preferenze ottenute da Davide Silvestri.

Ma chi è stato eliminato ieri sera 24 settembre al Grande Fratello Vip 6?

Gf Vip 6, chi è uscito ieri sera: eliminato 24 settembre 2021

Vediamo ora chi è stato eliminato ieri sera 24 settembre nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 6. Si trattava della prima eliminazione della nuova edizione. In nomination c'erano Davide Silvestri e Tommaso Eletti. Chi è uscito definitivamente dalla casa? Uno dei due concorrenti non ha conquistato il pubblico. Il concorrente meno votato è stato Tommaso Eletti: è lui il primo eliminato del Grande Fratello Vip 6

Nella quarta puntata c'è stato anche ampio spazio per l'amore.

Alfonso Signorini ha fatto vedere il video del romantico bacio fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. Dopo giorni di confessioni e abbracci, fra i due è scoccata la scintilla.

Manuel e Lulù: bacio

Anche se sono passati pochissimi giorni dalla partenza del Gf Vip 6, fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè sembra essere nato l'amore. Il feeling tra l'atleta di nuoto e la principessa è scattato sin dal momento delle presentazioni. Nelle ultime ore sembra essersi formata la prima coppia all'interno del reality. Le tenerezze sono diventate sempre più frequenti e ora sono scattati anche i primi dolci baci.

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti della sesta edizione del Gf Vip più apprezzati. Il giovane ha una storia molto particolare. A causa di uno scambio di persona è stato vittima di una sparatoria. Un proiettile gli ha lesionato il midollo portandolo alla paralisi. Manuel è un bravissimo nuotatore pieno di coraggio e determinazione. La sua dolcezza, la sua forza e i suoi modi gentili stanno conquistando tutto il pubblico. Molti ritengono che lui sia già il vincitore del Grande Fratello Vip 6.

Poi c'è lei, la più piccola delle tre principesse etiopi, Lucrezia Selassie. Dolce e provocante, la giovane Lulù sembra aver conquistato il cuore di Manuel sin dal primo incontro. Il feeling fra i due è palpabile. I due Vipponi trascorrono molto tempo insieme e negli ultimi giorni i gesti di affetto si sono moltiplicati. Abbracci, carezze e confidenze non si contano più. Ora sono scattati anche i baci.

Grande Fratello Vip, baci fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia

Complice un bagno in piscina, fra Lucrezia e Manuel sono scattati teneri baci. Nelle immagini diffuse sui social i due giovani appaiono affiatati e complici. Prima scherzano, poi si lasciano andare a dolci abbracci, poi scattano anche innocenti bacini. La scorsa notte c'è stato invece finalmente il primo vero bacio. I due erano sul letto avvolti nelle coperte quando, immersi in un abbraccio, si sono guardati e si sono baciati.

"È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana", ha detto Lulù nella terza diretta del Gf Vip 6. "Siamo entrambi sensibili e vogliamo sentire affetto e ce lo diamo", ha poi confessato Manuel. La coppia piace molto, dentro la casa e fuori. C'è tuttavia chi pensa che la principessa si sia avvicinata al nuotatore solo per ottenere visibilità.

Lulù Selassiè, malore al Grande Fratello Vip

Lucreazia Selassiè ha avuto un malore. Dopo essersi abbandonata alle tenerezze fra le braccia del bel Manuel Bortuzzo, la ragazza ha accusato un forte dolore allo stomaco. "Son stata male con lo stomaco" ha raccontato ai gieffini al risveglio. "Ho vomitato - ha fatto sapere - ho dovuto prendere delle medicine e una camomilla con del miele".

Sul web non è mancata la voglia di scherzare. C'è chi infatti ha parlato di farfalle allo stomaco. Beh...che qualcosa sia scattato nei confronti di Manuel è evidente. Anche se c'è chi pensa che la principessa si sia avvicinata all'atleta solo per ottenre visibilità e rimanere più a lungo nella casa.

"Siamo entrambi due persone sensibili e buone, ci piace stare insieme. Manuel per me è importante", aveva dichiarato Lucrezia in confessionale. "Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo", aveva commentato un utente durante le prime tenerezze fra i due. "Ci fate sognare, una coppia splendida", aveva poi affermato un utente su Twitter.

Manuel e Lulù sono apparsi sempre più vicini e finalmente la scorsa notte è scattato il bacio.

Gf Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: dove eravamo rimasti

Gianmaria Antinolfi litiga con Soleil: querela in arrivo. L’imprenditore napoletano ha perso le staffe a fronte delle ultime dichiarazioni di Soleil Sorge. Quest'ultima ha infatti definito l'atteggiamento di Gianmaria nei suoi confronti ai limiti dello stalking. “Ti ho amato e ti avrei dato tutto. Sto così perché mi hai accusato, hai detto una parola terribile. Mi fai paura”, ha tuonato il ragazzo.

Dopo la dura discussione, Antinolfi ha fatto capire di avere l'intenzione di querelare querelare l'influencer per diffamazione. “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa. Gianmaria Antinolfi è molto scosso per le dichiarazioni di Soleil. Preso dalla rabbia e dalla preoccupazione ha anche minacciato di voler abbandonare la casa. “Me ne vado proprio - ha detto durante la notte - domani mattina me ne voglio andare”.  “Non la voglio proprio vedere - ha aggiunto parlando di Soleil - devo uscire vi assicuro. Qui così non ci sto, tranquilli che me ne vado davvero”. “Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Lei sparla di tutti - ha commentato - anche delle migliori amiche”.

Soleil: "Gianmaria si è avvicinato a me per visibilità". Nelle ultime ore Soleil Sorge ha rincarato la dose, accusando nuovamente Gianmaria Antinolfi. Questa volta per un altro motivo. Parlando con Clarissa Haile Salassiè e Sophie Codegoni, l'influencer ha palesato i suoi sopetti sull'imprenditore napoletano. “Appena ho saputo che entrava al Grande Fratello ho pensato wow, è successo davvero quello che ho sempre creduto succedesse. Gianmaria si è avvicinato a me proprio per arrivare a questo”. “Comunque Sophie ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella te lo dico subito”, ha poi detto alla ex tronista mettendola in guardia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x