Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, malore per Lulù Selassie dopo il bacio con Manuel

Lulù Selassiè ha avuto un malore: la principessa si è sentita male dopo il bacio con Manuel Bortuzzo

24 Settembre 2021

Lulù Selassie

Lulù Selassie (foto LaPresse)

Malore per Lulù Selassiè: la giovane principessa etiope è stata male dopo il bacio con Manuel Bortuzzo. La ragazza è al centro dell'attenzione nelle ultime ore per i suoi gesti d'affetto nei confronti del nuotatore. Fra i due è scattato qualcosa di profondo, tanto da portare alcuni telespettatori a parlare d'amore. Manuel e Lulù si sono piaciuti sin da subito. nel corso dei giorni si sono avvicinati sempre di più fino al bacio.

Ebbene sì. La scorsa notte i due si sono baciati mentre erano a letto insieme. Dopo quel romantico momento, tuttavia, la principessa ha avuto un malore. Ha persino dovuto prendere dei farmaci.

Lulù Selassiè, malore al Grande Fratello Vip dopo il bacio con Manuel

Lucreazia Selassiè ha avuto un malore. Dopo essersi abbandonata alle tenerezze fra le braccia del bel Manuel Bortuzzo, la ragazza ha accusato un forte dolore allo stomaco. "Son stata male con lo stomaco" ha raccontato ai gieffini al risveglio. "Ho vomitato - ha fatto sapere - ho dovuto prendere delle medicine e una camomilla con del miele".

Sul web non è mancata la voglia di scherzare. C'è chi infatti ha parlato di farfalle allo stomaco. Beh...che qualcosa sia scattato nei confronti di Manuel è evidente. Anche se c'è chi pensa che la principessa si sia avvicinata all'atleta solo per ottenre visibilità e rimanere più a lungo nella casa.

"Siamo entrambi due persone sensibili e buone, ci piace stare insieme. Manuel per me è importante", aveva dichiarato Lucrezia in confessionale. "Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo", aveva commentato un utente durante le prime tenerezze fra i due. "Ci fate sognare, una coppia splendida", aveva poi affermato un utente su Twitter.

Manuel e Lulù sono apparsi sempre più vicini e finalmente la scorsa notte è scattato il bacio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x