Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa: scontro durissimo con Soleil Sorge

Durissimo scontro con Soleil Sorge, poi lui pensa di abbandonare la casa del Gf Vip 6

22 Settembre 2021

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa: scontro durissimo con Soleil Sorge

Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)

Scontro durissimo tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, lui pensa di lasciare la casa. “Me ne voglio andare dal Grande Fratello Vip”, ha tuonato dopo l'ennesimo litigio con l'influencer abruzzese. Le scintille erano partite durante la diretta del Gf Vip 6 di lunedì 20 settembre 2021. Alfonso Signorini si era soffermato sul loro rapporto e fra i due era scattata un'accesa discussione. I battibecchi sono proseguiti anche dopo la puntata e, nella notte, la situazione è degenerata.

Gianmaria Antinolfi litiga con Soleil: querela in arrivo

L’imprenditore napoletano ha perso le staffe a fronte delle ultime dichiarazioni di Soleil Sorge. Quest'ultima ha infatti definito l'atteggiamento di Gianmaria nei suoi confronti ai limiti dello stalking. “Ti ho amato e ti avrei dato tutto. Sto così perché mi hai accusato, hai detto una parola terribile. Mi fai paura”, ha tuonato il ragazzo.

Dopo la dura discussione, Antinolfi ha fatto capire di avere l'intenzione di querelare querelare l'influencer per diffamazione. “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.

Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa

Gianmaria Antinolfi è molto scosso per le dichiarazioni di Soleil. Preso dalla rabbia e dalla preoccupazione ha anche minacciato di voler abbandonare la casa. “Me ne vado proprio - ha detto durante la notte - domani mattina me ne voglio andare”.  “Non la voglio proprio vedere - ha aggiunto parlando di Soleil - devo uscire vi assicuro. Qui così non ci sto, tranquilli che me ne vado davvero”. “Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Lei sparla di tutti - ha commentato - anche delle migliori amiche”.

Soleil: "Gianmaria si è avvicinato a me per visibilità"

Nelle ultime ore Soleil Sorge ha rincarato la dose, accusando nuovamente Gianmaria Antinolfi. Questa volta per un altro motivo. Parlando con Clarissa Haile Salassiè e Sophie Codegoni, l'influencer ha palesato i suoi sopetti sull'imprenditore napoletano. “Appena ho saputo che entrava al Grande Fratello ho pensato wow, è successo davvero quello che ho sempre creduto succedesse. Gianmaria si è avvicinato a me proprio per arrivare a questo”. “Comunque Sophie ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella te lo dico subito”, ha poi detto alla ex tronista mettendola in guardia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x