Domenica, 16 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona e Nina Moric vivono di nuovo insieme: rumor bomba

L’ex re dei paparazzi e l'ex modella croata sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto

21 Settembre 2021

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric (foto LaPresse)

Fabrizio Corona e Nina Moric vivono di nuovo insieme: è la voce spuntata nelle ultime ore su una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. La famiglia si sarebbe ricomposta e sarebbe ora tornata al completo sotto lo stesso tetto. Con la modella croata e l'ex re dei paparazzi c'è infatti Carlos Maria, oggi 19enne.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme?

Tutti conoscono la storia fra Nina Moric e Fabrizio Corona, tutti conoscono le turbolenze che ha affrontato la coppia negli ultimi anni. A dare la notizia della convivenza è La Presse, aggiungendo che l’ex re dei paparazzi e la modella hanno scelto di stare sotto lo stesso tetto per essere entrambi vicini al loro figlio.

La tregua e la pace dureranno questa volta? Sono stati diversi e molto duri gli anni che hanno visto i due ex coniugi uno contro l'altro. Prima il litigio, poi il sereno, poi ancora un litigio e poi di nuovo la pace. Tutti i fan sperano che Fabrizio Corona e Nina Moric riescano a trovare un loro equilibrio anche per il bene di Carlos.

“La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”, ha scritto Corona su Instagram, rendendo nota l'armonia nella famiglia. Non è tutto. fabrizio ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla ex moglie quando erano entrambi giovanissimi.

Fra i due, oltre all'armonia, è scattata anche la passione? Fabrizio non conferma, nè smentisce. Sarà il tempo a dirlo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x