Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria: età, malattia, modella, fisico

Vera Miales è diventata nota in Italia per essere la nuova fidanzata del giornalista Amedeo Goria

20 Settembre 2021

Chi è Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria: età, malattia, modella, fisico

Fonte: instagram

Chi è Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, nata il 1 gennaio 1985 in Moldavia? Un fisico incredibile che l'ha resa una modella meravigliosa. Ecco qualche curiosità su di lei e sulla sua storia con il giornalista. 

Chi è Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria: modella

Vera Miales ha 36 anni ed del segni del Capricorno. Di lavoro fa la modella e la influencer. E' fidanzata da un po' di tempo con Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Mora e dal fisico longilineo, la giovane diventa modella e si trasferisce dalla Moldavia in Italia. Non si hanno molte notizie riguardo la sua biografia e la sua carriera. Diventa nota in Italia per essere la nuova fidanzata del giornalista Amedeo Goria. La partecipazione dell'uomo al Grande Fratello Vip 6 ha svelato alcuni particolari della loro storia. 

La relazione tra Vera e Amedeo viene resa nota nel 2021. I due hanno 31 anni di differenza, motivo per cui inizialmente la relazione viene molto chiacchierata. "Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità", ha dichiarato il giornalista. Aveva anche rivelato: "Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso". 

Vera Miales Instagram 

Vera Miales su instagram conta ben 15 mila follower. Il suo profilo è ricco di foto che la vedono posare per marchi e brand di moda, ma anche di momenti quotidiani insieme ad Amedeo Goria

Vera Miales e Amedeo Goria al Gf Vip

Amedeo Goria entrando nella casa ha annunciato avrebbe partecipato al Gf “da single”: queste le sue parole durante la diretta del reality, che hanno fatto subito pensare a un allontanamento tra lui e la ragazza. Ma le cose sono più complicate di così: la modella, infatti, non sapeva nulla di questa scelta di Goria di presentarsi come un uomo “single”, slegato, cioè, da ogni rapporto sentimentale anche con lei. “Le ho detto che entro da single, spero lo accetti”, sono le sue testuali parole. A cui la Miales replica: “Staremo a vedere”. 

Amedeo Goria è entrato nella Casa del Gf Vip dopo la partecipazione della moglie e della figlia lo scorso anno. Nel 2020, in effetti, si era parlato molto di lui, dal momento che le due lo avevano tirato in ballo più volte durante i loro racconti. Ora però Maria Teresa non interviene: il ‘caso’ riguarda lui e Vera Miales, nota influencer e modella moldava che Goria frequenta ormai da alcuni mesi.

Le prime voci sulla loro relazione sono arrivate a febbraio, ma ora Amedeo Goria sembra non avere dubbi: nessun coinvolgimento con Vera, che lei chiama “amica” e considera a tutti gli effetti come tale. Il giornalista invoca il concetto di libertà e sostiene di essere solamente “molto affezionato” alla Miales, ma lei non appare convinta. Se fino a poco prima lo aveva sostenuto e incoraggiato, dopo le dichiarazioni pubblica su Instagram una serie di commenti in cui lo invita a rimangiarsi quanto detto. “Altrimenti – scrive – non mi troverai quando uscirai dalla Casa!”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x