Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli rischia squalifica per frase omofoba: che cosa ha detto

Squalifica in arrivo per Katia Ricciarelli? Dalla bestemmia, alla parola omofoba, ad un'altra parola piuttosto discutibile, ecco per che cosa rischia

16 Settembre 2021

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (foto da instagram grandefratellotv)

Katia Ricciarelli a rischio squalifica per frase omofoba: il Grande fratello Vip 6 inizia con le polemiche. Sono tantissimi, anzi troppi, i gieffini squalificati nel corso delle varie edizioni, Vip e Nip, per bestemmie, frasi omofobe, etc... Nessuno si sarebbe mai aspettato che ad essere al centro di un bufera di questo tipo potesse essere la soprano. Entrata da soli tre giorni, la Ricciarelli si è già resa protagonista di alcune scene piuttosto discutibili. Ora tutta l'attenzione è su di lei e sulla sua possibile squalifica per alcune frasi impronunciabili. Ecco che cosa ha detto perchè katia Ricciarelli potrebbe essere squalificata nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 6.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica per frase omofoba

La ex moglie di Pippo Baudo è al centro delle polemiche per alcune frasi che non avrebbe proprio dovuto pronunciare. Prima una presunta bestemmia, poi una frase omofoba, poi ancora un termine inappropriato. "D*o b**o", si sentirebbe pronunciare in un video. Non solo. Parlando con Alex belli, la cantante si è lasciata andare ad un'espressione omofoba che ha fatto scatenare il web. In molti chiedono per Katia Ricciarelli la squalifica immediata.

La conversazione, che inizialmente era solo goliardica, potrebbe diventare per l'artista un vero problema. Ma che cosa ha detto precisamente? Tra una battuta e l'altra, Katia Ricciarelli ha usato la parola "ricch***e". “Sembri un po’ ri***ione…”, ha affermato la cantante rivolgendosi all'attore Alex Belli. Se vale la stessa regola usata in passato per altri concorrenti, nella seconda puntata potremmo già vedere l'uscita di Katia Ricciarelli per squalifica.

I telespettatori sono impazienti. Sui social si è scatenato il caos. La Ricciarelli ha poi pronunciato un'altra parola che ha fatto scatenare il web. “Sembrate paralitiche”, ha detto rivolgendosi alle principesse. Non solo. La frase è stata pronunciata davanti a Manuel Bortuzzo, costretto su una sedia rotelle a causa di una sparatoria. C'è chi chiede la squalifica di katia Ricciarelli, chi pretende che l'artista faccia la scuse.

Katia Ricciarelli squalificata? Alfonso Signorini...

Nelle precedenti edizioni, Alfonso Signorini non ha fatto sconti a nessuno. Alcune squalifiche sono giunte anche a 48 ore dall'inizio del reality. Questa volta è passata qualche ora in più, ma potrebbe verificarsi una particolarità. La prima squalifica potrebbe avvenire quando ancora il cast non è al completo. Alcuni concorrenti devono ancora fare il loro ingresso. Quelli che mancano entreranno nella seconda puntata, in onda venerdì 17 settembre 2021.

Il Grande Fratello Vip 6 potrebbe dunque partire con un colpo di scena: la squalifica di Katia Ricciarelli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x