06 Settembre 2021
Benetta Porcaroli (foto LaPresse)
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono insieme? Mentre tutti erano concentrati sugli outfit dei protagonisti del red carpet di Venezia 78, qualcuno ha sganciato una bomba destinata a far parlare molto nei prossimi giorni. "Ciak! Dopo due film insieme, la fiamma del peccato ha travolto la vita di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli", scrive Dagospia lanciando un rumor inaspettato. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, i due protagonisti del gossip avrebbero lasciato i rispettivi amori e si starebbero frequentando.
Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato l’ultima compagna, la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto di recente la figlia Emily. Benedetta Porcaroli avrebbe lasciato l’attore e regista Michele Alhaiquee al quale era legata da più di sei anni e col quale conviveva. Il motivo di questa improvvisa presunta rottura? La fiamma che si sarebbe accesa fra i due attori. Come spesso accade, il set sarebbe stato galeotto. Fra i due vi sarebbe una passione tale, da averli spinti ad interrompere le precedenti relazioni.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno lavorato insieme nel film "L’ombra del giorno". Fra una ripresa e l'altra sarebbe scattata la scintilla. Il film uscirà a breve al cinema.
I diretti interessati non hanno ancora commentato. Nessuna conferma, nessuna smentita. I più attenti hanno però notato che l'attrice si è presentata al Festival del Cinema di Venezia da sola, senza il fidanzato Michele Alhaiquee. Dago ci ha azzeccato? I due usciranno presto allo scoperto insieme?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia