Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6: Tommaso Eletti e l'attacco di Selvaggia Lucarelli

La nota giornalista ha commentato il nuovo cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip non lasciandosi scappare l’occasione di parlare del giovane Tommaso Eletti, noto volto dell’ultima stagione di Temptation Island

06 Settembre 2021

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli (fonte foto LaPresse)

Come ormai noto a tutti, il cast della sesta edizione del reality show di Canale 5 sarà composto da: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Tommaso Eletti è stato tra i protagonisti del noto programma televisivo di Maria De Filippi "Temptation Island". Il ragazzo ha baciato davanti le telecamere la tentatrice Giulia Cerini e quindi tradito apertamente la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Il giovane era entrato nel reality dichiarandosi innamorato della propria donna, più grande di lui di ben 19 anni, mostrandosi molto geloso e a tratti possessivo verso di essa.
 
Selvaggia Lucarelli ha commentato su Instagram la partecipazione del giovane al Grande Fratello Vip scrivendo: “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su «le donne si trattano bene»”.

Selvaggia Lucarelli e il podcast "Proprio a me"

La Lucarelli aveva già espresso dissenso nei confronti del giovane su Instagram, parlando apertamente di “dipendenza affettiva” della donna nei confronti del giovane Tommaso. Questo termine è noto a tutti dopo il suo podcast prodotto assieme a “chora media” dove dichiarava: “La mia droga non era una sostanza, ma una relazione”.
 
Sul sito del podcast, la giornalista afferma: “C'è una malattia molto diffusa di cui non si sente mai parlare. Nasce come una grande passione amorosa e porta persone insospettabili, apparentemente molto forti e sicure di sé, a cadere in una spirale di autodistruzione che sembra inarrestabile. Si chiama dipendenza affettiva. Selvaggia Lucarelli racconta la sua storia di caduta e rinascita, e quelle di persone che come lei sono state vittime di una dipendenza affettiva, hanno toccato il fondo e hanno poi ricostruito la propria vita”.
 
 
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x