04 Settembre 2021
Angelina Jolie (foto da https://www.instagram.com/anglinagoo/)
Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è avvenuto nel 2016, ma la loro storia continua a fare scalpore: non c'è pace tra i due divi di Hollywood. In una recente intervista per il Guardian l'attrice ha confidato che temeva per la sicurezza dei suoi figli, anche durante il matrimonio con il collega. La Jolie, che ha accusato l'ex marito di violenza domestica, ma di averci messo molto per arrivare al punto di doversi separare.
I contorni della vicenda di Angelina Jolie e Brad Pitt non sono ancora del tutto chiari (l'attrice ha dichiarato di non poter parlare di tutto perché si trova ancora nel pieno della disputa legale). "Spesso non sei in grado di riconoscere qualcosa da un punto di vista personale, soprattutto se tutta la tua attenzione è concentrata sulle ingiustizie a livello globale - spiega lei al tabloid inglese -, perché tutto il resto sembra più piccolo. E' molto difficile". Angelina ha parlato anche del suo incontro con Harvey Weinstein, dalle cui avances lei è riuscita a sottrarsi rimanendo comunque scottata. "Quando ho avuto a che fare con lui è andato oltre, ha fatto qualcosa da cui ho dovuto scappare - racconta -. Da quel momento gli sono stata lontana, avvertendo altre donne di farlo. Ho rinunciato a ruoli, come in "The Aviator", perché lui era coinvolto. Non ho mai più voluto lavorare con lui, ed è stato difficile accettare che Brad lo facesse come è capitato". Angelina ha poi criticato il governo degli Stati Uniti per non essersi impegnato maggiormente per proteggere i diritti dei minori. Quando le è stato chiesto cosa fosse successo di tanto grave da farle temere per i diritti dei suoi figli, la Jolie si è limitata a dire: "Sì, temo per la mia famiglia. Tutta la mia famiglia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia