Giovedì, 27 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Clizia Incorvaia incinta: primo figlio con Paolo Ciavarro. L'annuncio ufficiale

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio

27 Agosto 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (foto instagram Clizia)

Clizia Incorvaia incinta: aspetta un figlio da Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti al grande Fratello Vip e, nonostante la loro differenza d'età (lui più piccolo di lei di anni) la storia procede a gonfie vele. Clizia è già mamma di una bambina, Nina, nata dal matrimonio con l'ex Francesco Sarcina. Per Paolo quello in arrivo è invece il primo figlio. Clizia e Paolo diventeranno genitori tra febbraio e marzo del 2022.

Clizia Incorvaia incinta: primo figlio con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia è al quarto mese di gravidanza, come rivelato in un'intervista al settimanale Gente. Diventerà mamma per la seconda volta, regalando un fratellino o una sorellina alla piccola Nina. Paolo desidera un maschietto per "accompagnarlo sui campi di calcio", come faceva con lui suo padre Massimo Ciavarro. La coppia ha condiviso su instagram uno scatto dolcissimo con l'ecografia in mano. "La gioia più grande della mia vita siete voi", ha scritto l'ex concorrente del Grande Fratello.

Il bambino è stato concepito sulla loro isola del cuore: Lampedusa. Clizia Incorvaia ha rivelato le difficoltà dei primi mesi. "Stavo sempre a letto e quando mi alzano avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini".

"Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni.
Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo.
Ti aspettiamo gnometto/a", ha scritto la showgirl su Instagram mettendo subito a tacere eventuali critiche per la sua gravidanza a 40 anni.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: storia d'amore al Grande Fratello Vip

Clizia e Paolo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2020. Dopo mesi di conoscenza, fra loro è scattato l'amore. Se inizialmente qualcuno non credeva alla loro storia, la coppia si è mostrata più unita che mai anche dopo la fine dell'avventura nella casa più spiata d'Italia. Il prossimo 8 febbraio la Incorvaia e Ciavarro festeggeranno due anni d'amore. Due anni ricchi di passione che ora daranno daranno il frutto più bello: un figlio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono andati a convivere a gennaio 2021 a Roma. "Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice - aveva rivelato Paolo qualche tempo fa - e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà".

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori di Paolo, saranno al settimo cielo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x