Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Spider Man No Way Home uscita Italia, trailer, cast, trama: dove vederlo

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo incredibile film Marvel

24 Agosto 2021

Spider Man No Way Home uscita Italia, trailer, cast, uscita americana, trama: dove vederlo

Spider Man No Way Home prestissimo nelle sale di tutto il mondo: ma a quando l'uscita in Italia? Nel frattempo abbiamo poche notizie riguardo alla pellicola. Un primo trailer ufficiale è stato rilasciato il 24 agosto in tutto il mondo e qualcosa si sa già del cast e dell'uscita americana. Il trailer offre nuove incredibili dettagli sulla trama. Me dove vederlo quando uscirà? Non stiamo nella pelle!

Spider Man No Way Home uscita Italia, trailer, cast, trama: dove vederlo

Spider Man No Way Home è un film di genere azione, avventura, fantasy la cui uscita è prevista nel 2021. Il film è diretto da Jon Watts, con Tom Holland e Zendaya. L'uscita al cinema è prevista per Dicembre 2021. Sarà distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo del franchise targato Marvel/ Sony che segue le avventure di Peter Parker alias Spider Man, che abbiamo imparato a conoscere ad amare nei due film precedenti, Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), e nella serie "Avengers", sempre firmati Marvel. Al momento a svelare nuovi importantissimi dettagli sulla trama è stato il primo trailer ufficiale, rilasciato il 24 agosto 2021. Ma facciamo un passo alla volta e scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su Spider Man No Way Home. 

Spider Man No Way Home uscita Italia

L'uscita in Italia di Spider Man No Way Home è prevista prima di Natale 2021, in particolare per il 17 dicembre 2021. 

Spider Man No Way Home: trailer

Per la gioia di tutti gli appassionati, martedì 24 agosto 2021 è uscito il primo trailer ufficiale di Spider Man No Way Home che ha svelato molti importantissimi dettagli sulla trama e sul cast che vedremo interpretare i nostri personaggi preferiti nella pellicola in uscita. Le prime immagini di Spider Man No Way Home hanno avuto un iter curioso. Infatti il trailer ufficiale è stato rilasciato dopo un curioso incidente di percorso: un teaser trailer è trapelato su Tik Tok ed è stato subito cancellato. Errore o strategia? A voi il giudizio.  

Spider Man No Way Home cast

Ecco quali sono gli attori che sappiamo faranno parte del cast di Spider Man No Way Home in uscita a dicembre. Tom Holland sarà ovviamente il protagonista, come nei film precedenti, e interpreterà Peter Parker e il suo alter ego Spider Man. Ma saranno anche altri i personaggi che rivedremo (con piacere) nella pellicola. Tra loro Zendaya, che interpreterà MJ, la ragazza a cui Peter Parker rivela il suo lato più romantico e Benedict Cumberbatch, nei panni di Doctor Strange. Vecchi "amici" in arrivo sono stati svelati dal primo trailer ufficiale: Jamie Foxx e Alfred Molina, rispettivamente nei panni di Electro e Doctor Octopus (i precedenti cattivi dei film di Spider-Man non MCU).

Si rumoreggia che faranno parte del cast di Spider Man No Way Home anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Willem Dafoe. Tutti quanti gli interpreti ritorneranno nel ruolo dei propri personaggi originali, quelli impersonati nei precedenti film di Spider-Man della Sony.

Spider Man No Way Home trama

La trama di Spider Man No Way Home è stata gelosamente tenuta segreta, ma dopo l'uscita del primo trailer ufficiale Marvel molti dettagli sono stati chiariti. Dalle prime immagini sembra infatti che il giovane Peter Parker si troverà in una situazione davvero difficile: Electro ha rivelato a tutto il mondo la sua doppia identità e ora per il ragazzo vivere è diventato impossibile. Peter condividere con l'amica e fidanzata MJ tutte le difficoltà e i desideri di un ritorno alla normalità, ma non basta. Arriva il momento in cui Peter, ormai arrivato al limite, si rivolge a un vecchio amico di battaglie: Benedict Cumberbatch, il Doctor Strange. A lui chiederà di praticare una magia che riguarda i suoi poteri di governare il tempo: tornare al momento in cui nessuno sapeva che Peter Parker fosse Spider Man. Lo stregone acconsente, ma, come ormai sappiamo, ogni magia comporta delle conseguenze... Questo quello che sappiamo sulla trama fino ad ora. 

Spider Man No Way Home dove vederlo

Ma dove si potrà vedere Spider Man No Way Home uscirà nelle sale al cinema il 17 dicembre 2021, un bel regalo di Natale! Spider Man No Way Home in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala. Se invece vi state chiedendo dove vedere i film precedenti della serie di Spider Man per arrivare preparati all'uscita del nuovo film ecco dove vederli in streaming. Cominciando da Spider-Man del 2002, il film è attualmente disponibile su Netflix, esattamente come i successivi Spider-Man 2 e Spider-Man 3 sempre con protagonista Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker. Arrivando poi alla dilogia diretta da Marc Weeb, il primo The Amazing Spider-Man con Andrew Garfiled è disponibile in streaming in esclusiva per Sky, dunque visionabile su Sky Go o Now TV, mentre The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro si trova comodamente su Netflix. Anche Spider-Man: Homecoming con Tom Holland è disponibile su Netflix, esattamente come l'ultimo film sull'Uomo-Ragno uscito, Spider-Man: Far From Home sempre diretto da Jon Watts.

Considerando l'alta probabilità che Spider Man No Way Home unisca tutti gli Spider-Versi, il consiglio - se non li avete visti tutti - è di recuperarli in tempo per l'uscita al cinema del nuovo capitolo, atteso in sala il 17 dicembre 2021.
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x