Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 6, Raz Degan e il cachet da capogiro per entrare nella casa: indiscrezione

Il vero motivo per cui l'attore ha detto di no al Grande Fratello Vip è legato a un clamoroso retroscena: ecco l'indiscrezione

17 Agosto 2021

Gf Vip 6, Raz Degan e il cachet da capogiro per entrare nella casa: indiscrezione

Fonte: Facebook Raz Degan

Da qualche giorno il nome di Raz Degan è sulla bocca di tutti: secondo diverse indiscrezioni, l'attore sarebbe stato contattato direttamente da Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip 6, ma è davvero così? Pare che tra il conduttore del reality di Canale 5 e Raz ci sia stata una trattativa che però non sarebbe andata a buon fine. Il motivo? Il cachet da capogiro che il Vip avrebbe richiesto per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Gf Vip 6, Raz Degan e il cachet da capogiro per entrare nella casa: indiscrezione

Solo qualche giorno fa Raz Degan ha scritto un post al veleno su Instagram smentendo la sua partecipazione al Gf Vip 6. "Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare", scrive l'attore. "Ma è solo fake news - precisa - e ora passiamo avanti". Insomma, l'idea di Degan sullo show di Signorini traspare chiaramente dalle parole da lui pubblicate. Ma non è finita qui.

Oggi, martedì 17 agosto 2021, Raz ha postato un'altra foto su Instagram con la seguente descrizione: "Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare…. Ora basta, vado a pescare". Di cosa sta parlando?

Il Vip si riferisce a un clamoroso retroscena lanciato da Davide Maggio.it. "Chi la dura, la vince. Ma non è questo il caso", si legge sul sito di gossip. "Se qualche anno fa, Raz Degan ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti” (possiamo dirvi che si trattava sostanzialmente di questioni economiche), adesso a non andare in porto è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine", conclude Davide Maggio.

Insomma, secondo il sito di gossip, il vero motivo per cui Raz Degan ha detto un no secco ad Alfonso Signorini non sarebbe la sua idea riguardo al Gf Vip, bensì sarebbe legato alla richiesta poi rifiutata dagli autori del reality di un cachet davvero da capogiro: oltre 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa! Qual è la verità? Lo scopriremo presto. Del resto Raz - come dimostrano i suoi ultimi post sui social - non è uno che le manda a dire. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x