10 Agosto 2021
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. A dare l'annuncio è stato l'ex tronista su Instagram. I fan sono sbigottiti. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello ed erano una delle coppie più amate fra quelle formatisi nel reality di Canale 5. Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ora la conferma della rottura definitiva.
Di una possibile ed imminente rottura fra Luca Onestini e Ivana Mrazova si parlava da tempo. Le voci di crisi si alternavano però ad alcuni scatti che mettevano tutto a tacere. Di recente però i segnali di una storia al capolinea erano evidenti. I fan si erano accorti che i due non apparivano più sui social insieme.
La loro storia ha fatto sognare milioni di telespettatori. L'incontro con Ivana era stato una specie di riscatto per Luca dopo la fine della storia con Solei Sorge, scelta a Uomini e Donne. Onestini e la Mrazova si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello. Un'avventura nel corso della quale l'ex tronista sarebbe stato tradito. Alfonso Signorini aveva mostrato in diretta tv le foto di Solei in compagnia dell'atro tronista/rivale, Marco Cartasegna.
Per Luca Onestini Ivana era stata una boccata d'aria fresca e fra loro era sbocciato un amore forte e puro. Ora l'addio definitivo. A dare l'annuncio è stato proprio l'ex tronista sui social, postando una vecchia foto di coppia.
"È stata una storia d’amore stupenda - ha scritto l'ex gieffino su Instagram - mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene❣️".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia